|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grave problema tastiera macbokpro
Ok eccomi qui in preda alla disperazione, a descrivere un problema che sto riscontrando oggi per la prima volta.
Ho preso il mio macbookpro dallo zaino oggi, e ho deciso di fare un giro su internet una volta arrivato a casa di un amico. Inserisco la chiave wep per accedere al suoi wifi, e mi collego ad internet. Apro safari e sebbene il segnale di internet fosse alto mi dice che non cè conessione, allora attivo la diagnostica, e per tutta risposta mi chiede se voglio davvero far partire la diagnostica dato che la connessione wifi funziona perfettamente, ![]() ![]() In apnea chiudo safari e lo apro di nuovo, questa volta riesco a scrivere, ok mi rilasso un secondo, navigo qualche secondo in alcune pagine, poi al momento di effettuare un login non riesco a scrivere nulla pur avendo la zona di log evidenziata in azzurro.... provo a premere i tasti più volte niente.... poi ad un tratto riprende a scrivere... e così via me lo fa un'altra volta dopo che entro in un altra pagina.... penso che è perchè sto steso sul letto ( cosa ovviamente assurda) e mi siedo al tavolo, ma niente.... stesso problema. Ora sto scrivendo dal mio macbookpro ma sto in ansia perchè non capisco cosa sia successo. Poco prima di scrivere questo post ancora il problema che si ripropone... cosa può succedere? ![]() ![]() ![]() P.S. accaduto di nuovo ora che volevo modificare il testo... premevo invio per scendere di riga e niente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Guarda qui...praticamente quasi tutti i risultati parlano di quello
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è proprio quello che mi accade...ma è strano prima non accadeva, è vero che ho installato Leopard da solo una settimana, ma non mi era mai capitato, in effetti il problema è nato proprio dal fatto che il mio notebookpro la sera prima si era spento in quanto mi aveva avvisato che la batteria era scarica esarebbe andato in stop, io lo fatto spegnere e ho aspettato che smettesse pure di lampeggiare prima di metterlo in carica, poi questa mattina l'ho aperto e mi sembrava tutto ok anche se non avevo usato la tastiera, poi questa sera sempre dopo lo stop è accaduto quello che ho descritto
e adesso? contatto la Apple? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
E' un problema di Leopard, c'è poco da fare se non aspettare che lo correggano con il prossimo aggiornamento
![]() E' capitato anche a me, fastidiosissimo ma innocuo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
mmmhh, potrebbe essere succesa una cosa simile anche a me con firefox.. è sempre lo stesso bug?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
A proposito di tastiera, non trovate che sia eccessivamente fragile quella dei MacBook Pro? Proprio stamane ho avuto modo di provarne uno... fantastico non c'è che dire, ma la tastiera mi è parsa un po' scarsa, sembra che i tasti debbano rompersi da un momento all'altro!
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() il problema di blocco tastiera e di durata della batteria con leopard l'ho segnalato anche io in un 3d precedente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611955 con tutti i dettagli del caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.