|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho disdetto Libero 4 mega ma...
Ciao a tutti,
ho disdetto il mio abbonamento adsl con Libero e ieri avrebbero dovuto togliermi la linea (da come mi avevano preannunciato telefonicamente). Effettivamente controllando sul sito 155 il mio contratto risultava "in disattivazione". Oggi accendo il pc e posso ancora navigare... controllo sul sito 155 e il mio contratto non c'è più Visto che il mio contratto non c'è più ma continuo a navigare... non è che mi fanno pagare a consumo ? E' un dubbio che mi è venuto.......
Il sentiero del lupo è sempre impervio, ma libero da padroni. Ultima modifica di Thunderfox : 29-11-2007 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Help !
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per continuare a navigare qlk cosa sotto ci deve essere per forza.Forse non hanno ancora completato i lavori di distacco.Cmq prova a ricontattare il 155 e chiedere informazioni dettagliate e precise!!!
Facci sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione, domani li chiamo.
Cmq sono andato a controllare sul sito dove si vede se si è raggiunti dalla loro 20 mega, ho inserito il mio numero di telefono e invece di farmi la verifica c'è scritto : ![]() Quindi spero che domani mi lascino finalmente "libero"
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
quando ho disdetto io, la possibilita ni navigare l'ho avuta ancora qualche giorno oltre la scadenza, ma nn me l'hanno fatta pagare.
Poi pero la portante è stata attiva per altri giorni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.