|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma vista funziona solo a me?
E' la domanda spontanea dopo 3 mesi che leggo questo forum.
Ho rilevato solo problemi nel trasferimento dati da dischi diversi con file diversi e dimensioni totali oltre i 16GB (problema che sara' risolto con il prossimo sp1). La gestione colore e' ottima, l'utilizzo della memoria e' molto migliorata, dopo i primi 5 minuti dall'avvio (e in generale se tutto e' indicizzato) e' velocissimo: in pancia ha molti driver. Mi e' defunto lo scanner di 6 anni fa' per il resto funziano anche le cose "strane". Anche il ready boost fa la sua parte. Unico dubbio: certo che il disco rigido Vista lo usa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
in genere le persone postano solo se i problemi li hanno.
Appena risolvono scompaiono, cmq io ho vista dal Day ONE e sono superbamente soddisfatto. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Davvero soddisfatto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Soddisfatto anch'io.....nessun problema fin'ora e penso non ne avrò mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
IDEM^^ non ho mai avuto problemi (a parte alcune piccolezze sistemate in 10 min
![]() ciao
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho messo ora il 64 bit.
Funziona alla grande, nessun tipo di problema. Superiore ad xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io lo uso dalla prima RC e non ho mai avuto problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Contentone !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io lo uso spesso e devo dire che è incompatibile con molti programmi.
Non posso riutilizzare ciò che avevo acquistato con tanto di licenza x XP... ![]() Spero che mi diano la possibilità di trasferire la licenza di XP sul notebbok e di rimborsarmi quella di svista ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Casnate con Bernate
|
perchè dovrebbero? Il sistema và sono i tuoi programmi che sono troppo vecchi per girare su vista.
E sì anche alla prossima domanda, SO nuovo, programma nuovo o versione aggiornata. E sempre stato, è così e sempre sarà. Mi aggiungo anche io ! Vista và benone!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Quote:
a. Installare l'applicazione lanciando l'installer, se non mostra un piccolo scudo nell'icona, come Amministratore. b. Lanciare l'applicazione installata come Amministratore. c. Provare a installare l'applicazione NON nel solito C:\Program Files che ora ha mille controlli di protezione in scrittura e lettura, ma in Documenti o nella tua dir C:\Users\<tuonome> ? Riprova così e fai sapere...
![]() Ultima modifica di hexaae : 29-11-2007 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
d) prova anche l'opzione per la compatibilità xp-sp2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
OOps....
![]() ![]() Ah, per la cronaca, persino i programmi per MSDOS in modalità grafica (es. TurboPascal) di 15 anni funzionano su Vista: basta usare "Dosbox" che crea un'ambiente con emulazione di Adlib, SoundBlaser 16 e Pro e VGA, EGA, CGA etc. Funzionano anche tutti i vecchi giochi ad esempio UltimaVII o Prince Of Persia 2 con EMS himem.sys e DOS4GW etc. ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 29-11-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.