Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 09:43   #1
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Router per connessione Linkem

Ciao a tutti, apro questa discussione perchè dato che nel prossimo mese volevo prendermi un portatile, avevo la necessità di acquistare un router wireless per poter così navigare ecc col mio nuovo pc.

Il problema nasce dal fatto che ho una connessione adsl della Linkem, una società che fornisce connessione Wireless in molte zone dove l'ADSL via cavo non è stata portata (grazie telecom).. in particolare, in pratica ho una antenna montata sul tetto che riceve il segnale da alcuni hotspots piazzati da Linkem in alcune punti della mia zona, e la connessione la prendo collegando direttamente la mia scheda ethernet a una specie di centralina a sua volta collegata all'antenna..

ora, leggendo il thread del Netgear DG834GT, nelle faq c'è scritto che con le linee FASTWEB FULL il router non è compatibile poichè essendo un router cn modem integrato, non è possibile collegarlo alla centralina (mi pare si chiami HAG) di fastweb.. quindi mi sono venuti dei dubbi dato che pur nn avendo fastweb, anch'io sono collegato tramite una centralina e quindi può essere che il discorso sia simile.. in pratica ho bisogno di un router wireless che accetti una connessione in entrata tramite cavo ethernet, e che abbia possibilità sia di spararmi la connessione wireless per casa, ma che mi permetta anche si collegarci via cavo dei pc fissi ad esempio..

magari qualcuno ha la connessione come la mia e può consigliarmi un buon prodotto?? tenete anche conto che utilizzo anche (e soprattutto) sistemi Linux (non mi intendo di router e reti varie ma non penso che utilizzare un sistema operativo piuttosto che un altro c'entri molto con routers ecc ecc..)

grazie mille
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:03   #2
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
ragazzi nessuno mi sà dare un consiglio?
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 22:25   #3
techsupportupgrade
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
ti rispondo con molto ritardo e volevo sapere se sai come connetterti via telnet al tuo router linkem se è un EchoLife BM635 WiMAX CPE
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 09:49   #4
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
ti rispondo con molto ritardo e volevo sapere se sai come connetterti via telnet al tuo router linkem se è un EchoLife BM635 WiMAX CPE
verso Natale 2008 Berseker86 ha cambiato router e ISP
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 18:42   #5
Mastericarus333
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
cusate se rispondo ad una discussione cosi vecchia, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa come poter fare un backup del firmware linkem del modello EchoLife BM635 WiMAX CPE, essendo che da interfaccia web non esiste la voce backup ma solo upgrade del firmware e non vorrei rischiare che il nuovo firmware vada peggio di quello attuale (già successo in precedenza con altri router), grazie x la risposta
Mastericarus333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:48   #6
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
verso Natale 2008 Berseker86 ha cambiato router e ISP
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP