|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
D-Link DSL-302T e Alice 7 MB
Ciao a tutti, dopo una serie di disservizi telecom dovrei aver ottenuto la linea Alice 7 Mb (secondo loro)
Il modem router D-Link DSL-302T upgradato a firmware Submax 2.8.3 è in grado di agganciare la line a 7Mb? Devo impostare qualcosa in particolare? Perchè sul router continuo a connettermi a 2464/352 e loro sostengono di aver provveduto a fornirmi la 7Mb. Chiedo aiuto ai più esperti, anche se mi puzza di bufala la loro convinzione! Grazie per il supporto...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
per quel che riguarda il modem moddato... non saprei, ma l'hardware è sempre lo stesso quindi credo che la massima portante non si possa cambiare, quindi vai a vedere sul sito dlink.
comunque, per toglierti i dubbi, prova con un modem adsl2+ in prestito e vedi con quello quanto raggiungi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Sul sito di alice trovo che il modem D-Link garantisce una connessione ADSL 1 sino a 8Mbps, quindi dovrei essere apposto dal punto di vista modem...
Sono loro (telecom) che raccontano fandonie... Mah
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
direi di sì
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.