|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Acer Aspire 5720 G-102G16Mi...offerta o che?!?!
Salve raga...
di seguito vi riporto le caratteristiche principali del nb in oggetto ovvero... Acer Aspire 5720 G-102G16Mi Intel Core 2 Duo T7100 (1.8 Ghz) 2048 ram 160 gb hd nVidia Geforce 8400GS 256 mb dedicati e fino a 768 mb Mast. DVD DUal Layer 4 usb 2.0 ieee 1394 lan wireless 802.11 a/b/g card reader 5 in 1 web + microfono trovato a 699 euro... è un nb valido considerando anche la scheda video dedicata!?!? grazie come sempre per lìaiuto a presto Ultima modifica di faro980 : 28-11-2007 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun consiglio?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Parere personale:
Io prenderei per 150€ in più (850€ comprese spese di spedizione in uno shop online...) l'acer 5920. Per la differenza di prezzo non ci penserei due volte... Le differenze principali, rispetto al 5720 da te postato, sono: CPU -> T7300 (Clock: 2.0GHz,Bus: 800MHz FSB,cache: fino a 4MB L2 Cache ) Monitor -> 15.4" WXGA Acer CrystalBrite 2 TFT LCD, 220nit, risoluzione 1280 x 800 pixel, tempo di risposta 8 m/s.Visualizzazione multi-window con Acer GridVista Scheda Video -> NVIDIA GeForce 8600M GT con 256MB dedicati GDDR2 VRAM Poi ha: 8 cell Ioni di Litio, Masterizzatore DVD-super Multi double layer, ecc Esteticamente, se quella che hai postato è sicuro la foto del 5720, non vedo alcuna differenza ![]() Io farei così... poi se proprio pesano troppo i 150€ credo che a 699€ non trovi portatili di altre case con quelle caratteristiche. A mio parere è comunque un buon portatile per quello che ci farei io ![]() tu cosa ci faresti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe intanto ti ringrazio per la risposta...
l'utilizzo sarà prevalentemente con programmi tipo Photoshop CS - Corel - e applicativi del genere... poi ovviamente a tempo perso vorrei poterci pure girare qke ultimo titolo di giochi del tipo pes 2008 senza particolari problemi... credi vada bene anche quello da me postato?!?! una curiosità...a quale modello ti riferisci in particolare a quel prezzo potresti passarmi un link anche in mp.. ti ringrazio nuovamente per la disponibilià a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Figurati di nulla,
ti ho appena mandato un PM ![]() Credo che per quanto riguarda Photoshop, Corel etc vada bene il 5720. Per i giochi penso sia decisamente meglio andare sul 5920 per via della 8600m gt. Però, mi dispiace, non sono informato al punto tale da poterti quantificare con precisione l'incremento di prestazioni, nei giochi, dalla 8400 e alla 8600... per questo ti conviene attendere qualcuno più informato di me ![]() EDIT guardando in giro volevo consigliarti di dare uno sguardo a questo thread: Guida schede video mobile: Classifica - Aggiornamento driver - Overclock Magari puoi chiedere lì per le differenze prestazionali tra 8600m gt e la 8400 gs ![]() Ultima modifica di Polibio : 28-11-2007 alle 23:52. Motivo: add |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
davvero gentilissimo...
do uno sguardo al link da te postato...intanto attendo qke altra info bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
raga nessuno aggiunge altro?!?!
vale la pena prenderlo?!?!?....o conviene attendere l'anno nuovo?!!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, anche io ho visto questa offerta su un volantino e il prezzo sembra veramente molto interessante.
Però non ho trovato il modello indicato nel listino acer e nemmeno in internet! anche fra i thread ufficiali del foum il 5720g... è dato con altre caratteristiche. In particolare viene riportata una scheda grafica intel integrata invece di quella invidia publicizzata dal volantino. Bisogna che passo quindi in negozio per verificare se i dati riportati sono corretti, forse hanno un modello speciale in esclusiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo quanto descritto
si tratta proprio delle ck video in oggetto visto oggi da vicino e con le caratteristiche sopra descritte che dite allora vale la pena?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
e cambiare marca no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
almeno giustifica la tua risp...
ad es proponendo un' alternativa!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nessuno si azzarda?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dimmi qsa in +
ti ringrazio in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
+ di ottimo? è anche bello.
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non è che potrei sapere dove l'avete trovato a quel prezzo? anche in pm...
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.