|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Regali di natale x bambini 2008
Vorrei regalare qualche giocattolo istruttivo al mio nipotino di 2 anni,
cosa posso cercare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Lego.
![]() |
#3 |
Bannato
|
ummm avevo pensato ad una minitastiera per bambini, tipo questa..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A 2 anni? Meglio i Lego
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anzi no, a 2 anni sono meglio i Dublo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tipo il SAPIENTINO?
![]() c'ya p.s. non utilizzare la faccina: ![]() ![]() ri-cya ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, infatti non i lego normali, meglio quelli per bambini,
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto i Duplo.
Oppure una digital camera Fischer Price, come quella che ho preso per mia figlia e mio nipote. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
beh, molti sul forum la intendono come: "ma stai zitto va" oppure "sfigato" oppure "io c'ho ragione e te non capisci 'na pinna" in frasi tipo: certo che ne dici di cazzate ![]() si, si ... bravo, allora c'hai ragione te ![]() ma smettila di rompere ![]() e cose cosi ![]() vabbè cmq.. con sapientino intendevo: ![]() quello che ha varie schede e con la penna "magica" devi svolgere degli "esercizi" - a me divertiva quand'ero piccolo ![]() ![]() c'ya
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In teoria dovrebbe essere italiana... oppure è prodotta in cina ??? estratto dal sito tedesco : "Bontempi SK-4420 Sprechendes Digital-Keyboard mit 40 Tasten und LCD-Display. 6 Begleittasten, 15 Sounds und 15 Demosongs. Eine Stimme führt durch sechs interaktive Lernspiele mit zwei Schwierigkeitsstufen, die das Kind mit dem Instrument vertraut machen. Inklusive Headset und Netzadapter." Eine Stimme führt durch ... quindi parla in tedesco ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Prova a chiedere nei negozi di giocattoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tutto viene prodotto in Cina.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Due anni è una età perfetta per i Duplo, specialmente per la linea Thomas the train.
Invece la tastiera Virginia la usa come gradino ![]() ![]() Io ho preso una Orla, molto economica ma completa, ha addirittura l'interfaccia MIDI ![]() Si trova sugli 80 euro. http://www.orla.it/it/prodotti/p_keybs/mk20.htm ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 28-11-2007 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.