|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problemi con Samsung E-840
Ciao a tutti,
a fine settembre mi hanno regalato il Samsung E-840. Bellissimo esteticamente! Sin dal primo giorno ho notato che di tanto in tanto il tasto a sfioramento in alto a SX a volte stentava a funzionare. L'ho fatto subito presente al negoziante dove hanno acquistato il cellulare ma non lo ha nemmeno guardato e non me lo ha sostituito, dicendomi che era solo un problema di assestamento e che col tempo si sarebbe sistemato, ma nulla è cambiato. Ieri vado per accenderlo ma i 4 tasti a sfioramento e i tasti centrali non si illuminano e non funzionano. ![]() L'aveva già fatto ma ho tolto la batt e dopo ha funzionato. Ora no! Cosa posso fare? Lo devo portare in assistenza con i loro tempi lunghi e sperare di riaverlo prima di carnevale ![]() ![]() Attendo vs. risposte ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() L'ho resettato tramite codice, ho tolto la microsd e la scheda l'ho connesso al pc, l'ho acceso e funziona!!! ...mi sono comparse, mi sembra, funzioni nuove!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Posso sapere come hai risolto?
Hai aggiornato il firmware?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.