|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
|
monitor + tv
Ciao tutti,
oggi ho provato a collegare il pc alla tv....una sony bravia 32'. prima ho connesso il cavo stesso del monitor alla tv e tutto funzionava correttamente, ma ovviamente vedevo solo sulla tv. Ho pertanto collegato la tv al pc con cavo s-video in modalita' clone ma : - la definizione della tv fa pena - come unica modalita' di risoluzione per la tv mi da 1024x768 mentre il monitor sta a 1280x1024. - sulla tele non visualizza la totalita' dell'immagine Insomma, probabilemte mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ma come faccio ad ottenere lo stesso risultato che avevo collegando il pc alla tv con il cavo monitor come avevo provato inizialmente? grazie in anticipo
__________________
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
Messaggi: 356
|
non sono molto esperto, ma credo che le limitazioni che hai siano date anche dal protocollo s-video... credo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
|
Potrebbe essere....
In dotazione alla scheda in firma ho il cavo che oltre all' uscita s-video ha anche altri rca....portando uno di questi ad un ingresso rca del tv migliorerebbe qualche cosa ? Ovviamente al momento non ho il cavo per provare la cosa ma se qualcuno ha gia' avuto questo problema e cosi l'ha risolto....
__________________
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
|
up plz
__________________
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
|
su nessuno ha questo problema ?
Collegando s video le uniche risoluzioni che mi da per la tv sono 1024 x 768 800 x 600 Come posso fare ?
__________________
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
|
uppete
__________________
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
|
riuppete
__________________
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
|
nessuno ha collegato il pc ad un tv wide ?
Ho fatto una domanda cosi' strana?
__________________
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.



















