|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Poste: CAB errato ?
Ho un conto corrente BancoPosta.
Il codice CAB (che individua l'ufficio postale presso il quale ho il conto) che l'ufficio postale mi ha comunicato, che e' stampato nell'estratto conto e che mi hanno riconfermato a voce NON FUNZIONA quando la mia azienda mi accredita lo stipendio; ne devono usare un altro che funziona (su Internet si trovano dei finder di codice CAB e anchessi mi restituiscono questo secondo codice che funziona). Domanda: alle Poste non sanno quale e' il CAB di quell'ufficio postale oppure i sistemi interbancari usano software vecchio non aggiornato che non riconosce questo codice ? (ma perche' queste assurdità succedono sempre a me ??? Allucinante quella della mia azienda che si occupa degli stipendi "Va be' per questa volta l'ho cambiato a mano ... ma non e' che puoi cambiare conto corrente ?" (Ognuno nella vita dovrebbe avere un bonus di 5 cazzotti da dare a chi vuole senza che venga perseguito penalmente...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ciao,
anche io ho un conto Banco Posta ma non ho mai avuto nessun problema di accreditamento. Hai provato a chiedere direttamente all'ufficio postale presso cui hai il conto o tramite il numero verde?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.