|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
CECT 599
ciao ho visto che ultimamente la famiglia dei possessori di questo cellulare è in forte espansione..io l ho ricevuto oggi e devo dire che è very cool..
interessante sarebbe di confrontarci con i dubbi e le curiosita che abbiamo ;dato che in giro si trovano solo forum stranieri. tipo sull utilizzo dei vari menu....del manuale che è solo in cinese....del carica batteria.. dei programmi da utilizzare per gestire i file e le rubriche..etc etc.. piu siamo....piu divertiamo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ancora non ce l ha nessuno???io per esempio non ho capito come usare il pc sync per gestire la rubrica....se qualche buon anima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma è possibile settare la lingua in italiano?
Inoltre, il software è italiano o inglese? Grazie!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
di italiano non c e nessuna traccia....menu inglese o chinese.....manuale solo chinese...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma il software che installi su pc? C'è almeno in inglese?!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si...è il pc sync manager per sincronizzare...si trova in rete il file zippato con i driver giusti.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.