|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Acquisizione video
Ciao a tutti...
Volevo aquistare una scheda di acquisizione video (esterna, ho un macbook pro con Leopar 10.5.1) Su winzoz avevo una pinnacle ma non ho trovato niente sulla compatibilità di questa scheda con MAC OSX. Sapete consigliarmi un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo ??? Non ne conosco nemmeno 1 per mac Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
http://www.elgato.com/elgato/int.en.html
se n'è già parlato più volte sul forum, fai una ricerca e troverai commenti vari (in generale, tutti positivi).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Questa è una scheda per guardare la TV...
Io ho bisogno di acquisire da una sorgente, tipo decoder, videoregistratore, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
se guardi meglio noterai che alcuni modelli fanno ANCHE l'acquisizione video da dispositivi esterni.
http://www.elgato.com/elgato/int/mai.../tuner.en.html
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 28-11-2007 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
a occhio mi danno più fiducia le Canopus ADVC (ci sono due modelli sull'apple store)
PRO: - hanno la firewire e non quella schifezza di usb, quindi sono dei baracchini intelligenti e OS-indipendenti - l'ADVC-300 promette anche di filtrare degnamente l'immagine togliendo schifezze, bacarozzi e funghi CONTRO: prezzo, ADVC-110 senza filtri costa €329, l'ADVC-300 €599 però forse ho trovato il modo di importarle dagli USA a parecchio meno, anche grazie al dollaro... qualcuno le ha viste/provate? sono convinto del fatto che un buon adc non possa costare 50€ per motivi legati a tocchi di silicio / progettazione / vendita Ultima modifica di matcy : 28-11-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
#6 |
|
eh no non si fa così, questo thread mi interessa
UP! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.