|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Problema audio integrato MSI Mainboard
Salve, ho un problema con la scheda audio integrata delle scheda madre MSI K9VGM-V
http://www.msi-computer.it/index.php...=297&Itemid=53 in pratica ho installato tutti i driver su un OS Xp Home Edition frescofresco...all'inizio tutto sembrava funzionare tranquillamente, quando poi ad un tratto l'audio è sparito....il bello è che se eseguo il demo audio tamite il software di gestione della scheda audio installato insieme ai driver tutto funziona, cioè la scheda emette un suono....ma sotto windows(mp3, film, o anche il semplice click su una cartella) non funziona.... andando nel pannello di controllo-->suoni e periferiche audio, mi accorgo che la scheda audio è come se non fosse intallata...cioè in riproduzione suoni, registrazione suoni etc etc non c'è nulla.... ho provto a reinstallare i driver dopo averli cancellati, ma non ho avuto l'esito sperato...come posso fare????
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno.....?????
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
incredibile....anche in modalità provvisoria non riuscivo ad disinstallare i driver....
per chi ha lo stesso problema usate Driver Cleaner e risolverete tutto......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.