|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
|
Da una Alice ad un'altra Alice si paga extra!!
Scrivo nella speranza di essere utile a qualche utente che come me, incautamente direi, vuole effettuare lo stesso passaggio
![]() ![]() Attivazione inizio anno di Alice Ricaricabile con il pacchetto 50 euro tutto compreso, preso in un Centro commerciale. Collegamento facilissimo, tutto ok. ![]() ![]() Poi mi sono detto, perchè non passare a Alice Night & Weekend, gli orari erano perfetti per il mio utilizzo domestico, e nella Homepage del 187 sembrava tutto gratis, canone mensile €.9,95, attivazione gratis. ![]() ![]() Purtroppo come vedete nel file allegato che ho riassunto, la clausola contrattuale che ti frega e che nessuno legge mai, mi ha ciulato €.40,00. ![]() ![]() Dico ciulato perchè l'attivazione del nuovo abbonamento è stata fatta sulla medesima linea, con il medesimo provider, per correttezza questa spese extra andava indicata nella pagina principale, altro che offerta tutto gratis. Altro che protezione dei consumatori, ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh,so che la mia risposta magari non la giudicherai pertinente al tuo problema e,nel caso,me ne scuso,ma perchè non hai pensato di fare subito la Flat così eri a posto?
Edit-per subito intendo fin dall'inizio. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 28-11-2007 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
|
Non mi serviva
Ciao SkunkWorks 68, certo osservazione giusta, ma per me che sono mai a casa se non nel weekend, mi sembrava la cosa migliore fare la ricaricabile, poi ho scoperto il fascino del multiplayer e allora via di flat, ma solo nel weekend
![]() ![]() ![]() Ciao
In allestimento - pezzi vari sparsi - ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di coach66 : 28-11-2007 alle 09:57. Motivo: digitazione errata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.