|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
router Olidata Disconnessioni Frequenti
salve..sono nuovo da queste parti..dunque mi presento.. il mio nome è francesco..
ho un problema di quelli che mi fanno uscire di testa e mi verrebbe il desiderio di prendere il pc e tirarlo dalla finestra... Ho un router Olidata con driver Globespan Virata, e lo utilizzo già un pò senza problemi, ma da quando la Tele2 mi ha informato di dover fare dei lavori alla centrale, non riesco più a connettermi in santa pace. Mi disconnetto ogni 4,16 minuti da una settimana, e lo capisco dal fatto che msn messenger si disconnette, emule non scarica più e nessun link si apre. dopo qualche secondo ritorna la linea, per poi ricominciare a rompere. ho chiamato così tante volte la tele2 che mi sono dimenticato quante volte l'ho fatto.. mi hanno detto che prima era un loro problema, dopodichè mi hanno riferito che è un problema del MIO router!! possibile che mi hanno in qualche modo rotto il router? perchè andando su http://192.168.1.1 la configurazione è perfetta! sinceramente mi sono stufato già abbastanza di provare a risolvere questo problema, dunque chiedo a voi di aiutarmi, sto impazzendo! c'è qualcuno che ha riscontrato questo stesso mio problema?? siete riusciti a risolverlo? Vi prego fatemi sapere!! P.S. non ho mai odiato così tanto un gestore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Benvenuto sul Forum.
Già le cose promettono poco bene...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229715 Riusciresti ad individuare nei pannelli del apparecchio i valori di suono/rumore ed attenuazione linea e postarli? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() un router olidata? mai sentito... chissà che vomito.un router con i driver? non lo userai mica via usb? un consiglio... disfatene e prendine uno maggiormente professionale. Non star sotto i 40-50€
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il fatto è che li sto cercando da stamattina e non li trovo!! scusate la mia ignoranza.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
-SNR dowstream ed upstream -Line attenuation downstream ed upstream. Quoto in pratica il consiglio dell'amico BTS. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
già con Tele2 le cose vanno più male che bene...
poi associando modem e/o router di un certo livello... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

mai sentito... chissà che vomito.