|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Numero cell vodafone chiuso
Spero di aver azzeccato sezione...
Allora il mio problema è questo , io un ho numero di cell ma che usa mio padre , il problema è che lo usa pochissmo e spende pocchissimo (tipo telefona solo in caso di neccessità) ora io mi sono dimenticato di fare una ricarica nell'anno corrente (eh lo so ma se non lo uso.....) e cosi mi hanno bloccato o chiuso il numero. Ora mi chiedevo se telefono al 190 (giusto?) cè la possibilità che mi ripristinano il numero (perchè fare ricarica è impossibile)? O devo farne uno nuovo? Più che altro x lo sbattiemento di rimettere i numeri. Nel caso devo fare una nuova sim, cè per caso qualche soluzione perchè non succeda di nuovo , tariffario o altro? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
comunque la regola è quella..c'è un anno di tempo per effettuare una ricarica.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
se non erro col decreto bersani e' stata levata questa cosa che scadono!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh a settembre mi hanno disattivato la sim non so se è gia troppo tardi.....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo a fine novembre. se anche fosse stato possibile ripristinarla,credo che avresti dovuto agire con maggiore tempestività. mi sa che è passato troppo tempo. per come so io le schede annullate vengono fermate per un periodo,ripulite e poi rimesse in commercio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.