|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Problema tastiera ThinkPad R40
Ciao a tutti.
Ho un problema con la tastiera del ThinkPad R40. Involontariamente ho attivato una funzione che non mi fa più digitare alcune lettere. (tipo scrive 1 al posto di J, 2 al posto di K, 3 al posto di L ecc.). Si è anche acceso un led a forma di casa con un 1 all'interno alla sinistra di quello Blocc.Maiusc. Qualcuno sa come si disattiva?
MEGLIO ACCENDERE UNA LUCE CHE MALEDIRE L'OSCURITA' LA FELICITA' NON SI ANALIZZA.....SI VIVE. Ultima modifica di virgilius1980 : 27-11-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Allora ho capito di aver inserito la funzione BlocNum.
Qualcuno sa come si disinserisce??? Ho provato tutte le combinazioni senza successo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non ho un Think Pad ma credo che la logica di base sia la stessa per tutti i notebook.
Se hai un tasto che attiva le funzioni secondarie dei tasti (in genere contrassegnato con <fn>) tienilo premuto e premi il tasto <bloc num>. Altrimenti prova con <shift> + <bloc num>. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Problema risolto. Grazie mille.
Le avevo provate tutte anche Fn + BlocNum ma mi mancava la combinazione giusta Shift + BlocNum Grazie ancora e a presto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.