Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 22:21   #1
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Vorrei vendermi la 360 appena acquistata...

ebbene si...sono passate appena due settimane dall'acquisto che già me la vorrei vendere. Ho speso in un solo pomeriggio non so quanti soldi: 360+cod4+pes2008+lostplanet+cavo vga.....attaccata al mio 22" lg. Grafica pazzesca e giochi pazzeschi....ma è più forte di me...come ogni console non mi prende. Come temevo l'unico gioco che mi entusiasma è pro evolution soccer...non ci posso fare niente....e adesso me la vorrei rivendere....però al sol pensarci mi si blocca il respiro: quanto ci dovrò perdere per vendere una console praticamente nuova pagata fior fior di euro???? qualcuno può aiutarmi a capirlo?? aspetto notizie

Grazie a tutti
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:31   #2
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
ebay / sezione di HW http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=46.

ecc...

su ebay checki i prezzi
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:31   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Mmm penso al costo della 360 scalaci il 20% iva, ed un 10% di "usura"(come si applica nel mercatino del forum).

Che poi se alla fine ti piace solo PES, imho meglio se vai sulla versione Pc. Costa la metà ed è meglio, perchè ci escono super patch e aggiornamenti vari gratuiti.
Old 27-11-2007, 22:32   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
non ti conviene prima provare qualche altro gioco? Non so, qual'è il tuo genere preferito?

Tanto puoi sempre venderla dopo, il prezzo non cambia di molto perchè è comunque usata
Old 27-11-2007, 22:35   #5
Crimsom
Senior Member

ecco lo sapevo...ho speso

385 per la 360+bundle

70 per pes2008

30 per lost planet

15 per il cavo vga

fanno 500 euro tondi...dovrei vendere tutto per meno di 400 euro?? quando solo il bundle l'ho comprato per 385 euro??
Old 27-11-2007, 22:39   #6
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi

385 per la 360+bundle

70 per pes2008

30 per lost planet

15 per il cavo vga

fanno 500 euro tondi...dovrei vendere tutto per meno di 400 euro?? quando solo il bundle l'ho comprato per 385 euro??

se trovi un amico (oppure una persona con cui ti metti d^accordo) va benissimo calare di poco...... altrimenti la consol anche se presa da poco passa x usata a andare bene deve svalutare tutto di almeno un 20% ALMENO
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:39   #7
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi

385 per la 360+bundle

70 per pes2008

30 per lost planet

15 per il cavo vga

è normale, la roba usata perde quasi metà del valore
Old 27-11-2007, 22:41   #8
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Ma ci hai pensato bene???

Cioè cos'è che non ti prende delle console, il fatto di giocare col pad??

Pensa se la vendi e dopo altre 2 settimane ne senti la mancanza......
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:42   #9
mikes
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Ma scusa, Crimsom, allora che ti sei preso a fare la X360 con quei giochi se a quanto pare già sapevi a cosa andavi incontro? Tanto vale che ti prendevi solo una PS2 + Pes2008 spendendo molto di meno ed eri pure più contento.
E comunque puoi sempre tenerti il calcio e vendi gli altri due, così eviti di rivendere la console dove ci andresti a perdere di sicuro.
mikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:44   #10
Dark Schneider
Senior Member

Beh ma è normale!! Ovviamente non puoi sperare di non perderci dei soldi. Anche se usata solo 2 settimane, la console è usata.
Sennò provala a mettere 400 euro con tutto quel popò di roba.
Old 27-11-2007, 22:48   #11
Crimsom
Senior Member

avete perfettamente ragione...avevo già la ps2...pochissimissimi giochi riescono a prendermi veramente...quando ero più piccolo mi ricordo che era tutto l'opposto.....adesso gioco solo a winning eleven con le ultimissime patch....poi god of war e tomb raider...nient'altro mi riesce veramente a prendere...ho preso la 360 perchè mi attirava la grafica call of duty, la solidità della console...e soprattutto pes2008...che per me è stato una totale delusione...calcolando anche il fatto che nessun mio amico ha la 360 e quindi giochi da scambaire, calcolando che ogni gioco costa 70 euro , calcolando che pes 2008 per me è stata una delusione totale, calcolando che se non ci gioco con un umano non ci gioco mai, quindi direte usa il live! peccato che dopo un mese scada e debba pagare pure per quello...a questo punto preferisco vendermela....
Old 27-11-2007, 22:56   #12
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
fai bene, se ti interessa solo un gioco, per di più multipiattaforma, lo potevi prendere su ps2 o pc, tanto si gioca online pure lì
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:05   #13
Dark Schneider
Senior Member

Purtroppo Konami si è adagiata sugli allori e PES2008 non è granchè. O meglio per un appassionato della serie è una delusione, perchè non ci si son sforzati un minimo per cambiare il gioco. Troppo deja vù.

Comunque se alla fine giochi poco, ovviamente non ti conviene spendere questi soldi. O al limite comprare poco o cmq cercare di spendere il meno possibile. Dalla tua "descrizione" sei un po' come un amico mio con la PS2. Gioca(molto) a PES, ma solo con un amico. Per il resto gioca a titoli come Guitar Hero, Singstar,ecc. Tutti giochi da compagnia insomma.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian