|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tastiera e mouse
vorrei comprare una tastiera e mause wireless colore nero , quale mi consigliate
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
non mi sembra la sezione adatta in cui chiederlo
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in periferiche di i/o.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
richiesta troppo generica direi... come prima cosa potresti dare un'occhiata nei siti di logitech e microsoft, giusto per citare le marche leader
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
con una razer lycosa/ 79$ circa
o razer tarantula/ 119,90€ ![]() non sbagli di sicuro, solo che costano piu' della media anche se valgono. cosi' come anche mouse razer: diamondback 3G/ 58,90€ ![]() deathadder/ 56,90€ ![]() lachesis/ 79,90€ ![]() copperhead/ 59,90€ (nb: i tasti laterali non sono blu trasparente come nella foto ma nero lucido) ![]() . stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sì, ma l'unica richiesta che ha fatto è che fossero wireless...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vero..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Fra le tastiere flat direi logitech di novo. Ci sono anche in versione bluetooth. Più wireless di così!
Però dipende molto dal "se ci giochi o meno". Per il gaming sono sprecate (nel caso c'è la linea G della Logitech dedicata al gaming). Per applicazioni office e multimediali son ottime. Se poi scrivi molto e ci tieni al comfort e velocità di scrittura direi che non ahnno rivali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.