|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[DS - Wii] E se le comprassi in giappone?
Un mio parente a breve si rechera' in Giappone per lavoro ed ero molto tentato di farmi portare dalla terra del sol levante un DS e un Wii
Ora chiedo a voi sommi esperti ![]() Nintendo DS lite - Prezzo - E' region free ? - Dato che in giappone usano la 120V e noi la 230V mi basta un semplice adattatore o poi avro' problemi per ricaricare il ds? - Il ds contiene l'italiano come lingua configurabile (o max l'inglese) ? Sarebbe cosa assai ardua giocarci con il giapponese... - Posso [*grattatina*] in caso di problemi alla macchina chiedere la garanzia direttamente alla Nintendo? - C'e' qualcosa a cui non ho pensato che mi sconsiglia l'acquisto in Giappone? Nintendo Wii - Prezzo - E' region free ? - Dato che in giappone usano la 120V e noi la 230V mi basta un semplice adattatore o poi avro' problemi per alimentarlo ? - E' settabile l'italiano o malchevada l'inglese da bios della macchina? - Posso [*grattatina*] in caso di problemi alla macchina chiedere la garanzia direttamente alla Nintendo? - C'e' qualcosa a cui non ho pensato che mi sconsiglia l'acquisto in Giappone? Attendo le vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
il ds e' region free, quindi no problem. il wii jap in italia invece e' solo un bel soprammobile (a meno che non sia moddato o che compri solo giochi import)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prendi solo il ds
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.