|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
HD box esterno, o asciugacapelli?
Ciao a tutti,
Ho bisogno di qualche dritta per un problema in cui sono incorso. Ho acquistato un box USB per HD esterno 3.5". Ho faticato a trovarne uno ibrido, cioè che permettesse di inserire a scelta un HD IDE o un HD SATA, in modo da poterlo usare con qualsiasi HD avessi la necessità di collegare al PC. Dopo un paio di mesi che è stato in un cassetto a riposare, oggi mi sono deciso e l'ho provato. In casa tutti erano convinti che qualcuno si stesse asciugando i capelli Lo butto via, senza perderci tempo, pazienza ed altri soldi per cercare di silenziarlo? Altrimenti cosa faccio? Sapete niente se esistono box per HD fanless ? (possibilmente ibridi IDE/SATA) A naso, se un box per HD è realizzato in modo da assicurare una buona dissipazione, dovrebbe poter essere fanless, o almeno semifanless. Se non ce ne sono, almeno ce ne sarà qualcuno abbastanza ben realizzato da essere pressocchè inudibile? Chi può mi illumini in merito.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.