|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Modifica della frequenza wireless
Ciao a tutti.
Sono uno studente di informatica e stavo lavorando ad un progetto per la laurea ma ho un problema: sono riuscito a modificare i driver della mia scheda wireless (veramente difficile sia per l'assembly sia per il reverse) grazie al mio professore di elettronica. Ora posso aver accesso a tutte le parti della scheda come l'oscillatore e il modulatore/i. Ora mi chiedevo; in linea generale (non specifico per la mia scheda) avendo il controllo sulla scheda qual'è il limite fisico di banda? Voglio dire la scheda è progettata per emettere a 2.5 Ghz ma sarebbe possibile trasmettere al di sotto delgli 1/1.5 Ghz? Non trovo da nessuna parte queste informazioni e il mio professore non è del ramo (wireles intendo) per aiutarmi. Grazie mille per l'aiuto! Federico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
secondo me fai prima a provare
cmq in genere vanno anche più su del canale 11 (o 13) più giù meno cmq provi a 1 ghz e a 4 e da li sali e scendi di che scheda si tratta ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Intel PRO wireless 915.
Va bene, era meglio avere dati ufficiali ma è a posto, proverò. Per quanto riguarda la modulazione, è possibile modificare quella hardware oppure vado via software (ovvero demodulare "a mano" quello che l'antenna riceve) per segnali diversi dallo standard wifi? Grazie mille per l'aiuto Federico. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma riesci a modulare via hardware con quella scheda ??
che per inciso di norma non dovrebbe neanche andare in promiscuous mode ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.