|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Recensione Samsung SGH U-600
Ciao ragazzi,
che cosa ne direste di aprire una discussione esclusivamente dedicata al modello SGH U-600 della Samsung? Le informazioni che ho trovato sono un pò sparpagliate e mischiate a quelle dell'U700. Per quanto mi riguarda l'ho acquistato pochi giorni fa e sono contentissima. E' bellissimo, maneggevole, piccolo e leggero (praticamente nella tasca dei jeans non mi accorgo di averlo) e poi ha 2 funzioni che desideravo da tempo in un cellulare di queste dimensioni: la radio FM e l'elenco delle chiamate da rifiutare. Ciao Ultima modifica di mistiria : 28-11-2007 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora cercherò di fare una piccola recensione così come indicato nel forum (spero vada più o meno bene), poi aiutatemi voi a renderla completa.
PREZZO Io l'ho pagato 249,00 (ma l'ho visto da 239,00 a 299,00) CARATTERISTICHE TECNICHE (dal sito) Platform EDGE GPRS Class 10 Quad Band (GSM 850+900+1800+1900 MHz) WAP 2.0 Java MIDP 2.0 Black Chr(38) White UI Size 81 g 103,2 x 49,3 x 10,9 mm Display 262.144 colori 240 x 320 pixel TFT LCD User Interface Black Chr(38) White UI Camera 3.2 Megapixel Zoom digitale 4x Scelte rapide / Menu nel mirino / Autoscatto Auto focus / Otturatore a metà / Luce flash Visualizzazione verticale /orizzontale completa / Impostazione formato Scatto singolo/ Multiscatto / Mosaico / Macro Bilanciamento del bianco/ ISO/ Effetti fotografici / Cornici Video Riproduzione video Registrazione video (MPEG4, H.263, AAC) Music Chr(38) Sound Suonerie polifoniche a 64 toni Suonerie MP3 MP3-Player (MP3, AAC, AAC+, e-AAC+, WMA) Amplificatore digitale (ICE power® Technology by Bang Chr(38) Olufsen) Archivio musicale WM DRM / MTP OMA DRM 2.0 Fun Chr(38) Entertainment Giochi JAVA installati Sfondi installati Radio FM Editor di immagini Funzione timbro Business Chr(38) Office Visualizzatore di documenti Stampa da cellulare Modalità aereo Memo vocali Segreteria telefonica Messaging SMS EMS MMS Email (POP3 / SMTP / IMAP4 / SSL / TLS) vCard / vCalendar Messaggi SOS Connectivity Bluetooth 2.0 SyncML USB 2.0 Uscita TV (PAL / NTSC) Personal Information Management Calendario Cose da fare Pianificatore Orologio Orari nel mondo Sveglia Conto alla rovescia Cronometro Calcolatrice Convertitore di valuta Scelte rapide Call Functions Vivavoce Mostra chiamante (testo / foto / video) Chiamate fatte / perse / ricevute Chiamate Inoltra / in attesa / rifiutate CLIP / CLIR Tempo di chiamata / Costi Memory 60 MB memoria utente 200 SMS 1.000 numeri memorizzabili Memoria esterna microSD (fino a 2 GB) Special Features OPUS (Optimized Power Usage Solution) Smart UI / Smart Search / Smart Messaging / Smart LCD uMenu / uGo / uTrack CONTENUTO DELLA SCATOLA/DOTAZIONE Viene venduto con una batteria, un auricolare (quello con 2 cuffie che serve anche come antenna x la radio FM), CD PC Studio 3, Cavo USB, Caricabatterie da viaggio Ultima modifica di mistiria : 28-11-2007 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io lo sto x comprare ma ho alcuni dubbi,non vorrei ke fosse come il d900 ke ho ke non mi piacciono alcune cose...
l'interfaccia degli sms com'e?ho lketto ke quando si scrive una parola esce una tendina con le varie opzioni..è vero? lo slide balla? com'e il flash? la gestione della memoria esterna com'e?
utenti consigliati con cui ho avuto trattative positive: Ntropy,TheDoctor_74,selo82,scupetta,Feidar |Asus chassis Vento||processore AMD Athlon 64 x2 5600+@2,8Ghz||Ocz special edition S.O.E. 2gb pc2 6400@800mhz pc6400||MB asus m2n-e/Sli||Hd maxtor 320gb s-ata2||Sv nvidia8800gts 512mb ddr3|| |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No Non so che dirti, è laprima volta che ho un cell. con il flash e non posso fare paragoni, ma mi sembra buono. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok grazie mille
utenti consigliati con cui ho avuto trattative positive: Ntropy,TheDoctor_74,selo82,scupetta,Feidar |Asus chassis Vento||processore AMD Athlon 64 x2 5600+@2,8Ghz||Ocz special edition S.O.E. 2gb pc2 6400@800mhz pc6400||MB asus m2n-e/Sli||Hd maxtor 320gb s-ata2||Sv nvidia8800gts 512mb ddr3|| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
qualcuno mi saprebbe dire perchè se passo i video registrati con cellulare sul pc non riesco a sentirne l'audio (invece sul cellulare e con il samsung pc studio si)?
che codec mi manca? dove sbaglio ?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
scusate, problema (probabilmente) risolto scaricando tra gli altri codec l'amr nb e lo Sharp G.726.. magari a qualcuno serve come info
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho un problemino con la sveglia del u600
Ho impostato la mia sveglia personale, con tanto di musica apposita, solo una volta suonata la sveglia, quando vado a inserirla nuovamente tutte le impostazioni sono andare perse e devo rimettere tutto da capo. C'è un modo per memorizzare le impostazioni? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
avevo fatto una recensione a gennaio perchè l ho preso ank io
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653689
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che la differenza dal mio vecchio D500 è che in quest ultimo il flash lo potevi tenere acceso (a mò di torcia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'ultimo firmware disponibile in italiano, il programma per aggiornarlo e una guida? grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.