Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2007, 16:52   #1
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Recensione Samsung SGH U-600

Ciao ragazzi,
che cosa ne direste di aprire una discussione esclusivamente dedicata al modello SGH U-600 della Samsung?

Le informazioni che ho trovato sono un pò sparpagliate e mischiate a quelle dell'U700.

Per quanto mi riguarda l'ho acquistato pochi giorni fa e sono contentissima.

E' bellissimo, maneggevole, piccolo e leggero (praticamente nella tasca dei jeans non mi accorgo di averlo) e poi ha 2 funzioni che desideravo da tempo in un cellulare di queste dimensioni: la radio FM e l'elenco delle chiamate da rifiutare.

Ciao

Ultima modifica di mistiria : 28-11-2007 alle 21:59.
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:00   #2
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Allora cercherò di fare una piccola recensione così come indicato nel forum (spero vada più o meno bene), poi aiutatemi voi a renderla completa.

PREZZO
Io l'ho pagato 249,00 (ma l'ho visto da 239,00 a 299,00)

CARATTERISTICHE TECNICHE (dal sito)
Platform
EDGE
GPRS Class 10
Quad Band (GSM 850+900+1800+1900 MHz)
WAP 2.0
Java MIDP 2.0
Black Chr(38) White UI
Size
81 g
103,2 x 49,3 x 10,9 mm
Display
262.144 colori
240 x 320 pixel
TFT LCD
User Interface
Black Chr(38) White UI
Camera
3.2 Megapixel
Zoom digitale 4x
Scelte rapide / Menu nel mirino / Autoscatto
Auto focus / Otturatore a metà / Luce flash
Visualizzazione verticale /orizzontale completa / Impostazione formato
Scatto singolo/ Multiscatto / Mosaico / Macro
Bilanciamento del bianco/ ISO/ Effetti fotografici / Cornici
Video
Riproduzione video
Registrazione video (MPEG4, H.263, AAC)
Music Chr(38) Sound
Suonerie polifoniche a 64 toni
Suonerie MP3
MP3-Player (MP3, AAC, AAC+, e-AAC+, WMA)
Amplificatore digitale (ICE power® Technology by Bang Chr(38) Olufsen)
Archivio musicale
WM DRM / MTP
OMA DRM 2.0
Fun Chr(38) Entertainment
Giochi JAVA installati
Sfondi installati
Radio FM
Editor di immagini
Funzione timbro
Business Chr(38) Office
Visualizzatore di documenti
Stampa da cellulare
Modalità aereo
Memo vocali
Segreteria telefonica
Messaging
SMS
EMS
MMS
Email (POP3 / SMTP / IMAP4 / SSL / TLS)
vCard / vCalendar
Messaggi SOS
Connectivity
Bluetooth 2.0
SyncML
USB 2.0
Uscita TV (PAL / NTSC)
Personal Information Management
Calendario
Cose da fare
Pianificatore
Orologio
Orari nel mondo
Sveglia
Conto alla rovescia
Cronometro
Calcolatrice
Convertitore di valuta
Scelte rapide
Call Functions
Vivavoce
Mostra chiamante (testo / foto / video)
Chiamate fatte / perse / ricevute
Chiamate Inoltra / in attesa / rifiutate
CLIP / CLIR
Tempo di chiamata / Costi
Memory
60 MB memoria utente
200 SMS
1.000 numeri memorizzabili
Memoria esterna microSD (fino a 2 GB)
Special Features
OPUS (Optimized Power Usage Solution)
Smart UI / Smart Search / Smart Messaging / Smart LCD
uMenu / uGo / uTrack

CONTENUTO DELLA SCATOLA/DOTAZIONE
Viene venduto con una batteria, un auricolare (quello con 2 cuffie che serve anche come antenna x la radio FM), CD PC Studio 3, Cavo USB, Caricabatterie da viaggio

Ultima modifica di mistiria : 28-11-2007 alle 22:04.
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:23   #3
malignos
Senior Member
 
L'Avatar di malignos
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 367
io lo sto x comprare ma ho alcuni dubbi,non vorrei ke fosse come il d900 ke ho ke non mi piacciono alcune cose...
l'interfaccia degli sms com'e?ho lketto ke quando si scrive una parola esce una tendina con le varie opzioni..è vero?
lo slide balla?
com'e il flash?
la gestione della memoria esterna com'e?
__________________
utenti consigliati con cui ho avuto trattative positive: Ntropy,TheDoctor_74,selo82,scupetta,Feidar
|Asus chassis Vento||processore AMD Athlon 64 x2 5600+@2,8Ghz||Ocz special edition S.O.E. 2gb pc2 6400@800mhz pc6400||MB asus m2n-e/Sli||Hd maxtor 320gb s-ata2||Sv nvidia8800gts 512mb ddr3||
malignos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:37   #4
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da malignos Guarda i messaggi
l'interfaccia degli sms com'e?ho lketto ke quando si scrive una parola esce una tendina con le varie opzioni..è vero?
Si, se hai attivato il T9

Quote:
Originariamente inviato da malignos Guarda i messaggi
lo slide balla??
No

Quote:
Originariamente inviato da malignos Guarda i messaggi
com'e il flash?
Non so che dirti, è laprima volta che ho un cell. con il flash e non posso fare paragoni, ma mi sembra buono.
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 23:04   #5
malignos
Senior Member
 
L'Avatar di malignos
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 367
ok grazie mille
__________________
utenti consigliati con cui ho avuto trattative positive: Ntropy,TheDoctor_74,selo82,scupetta,Feidar
|Asus chassis Vento||processore AMD Athlon 64 x2 5600+@2,8Ghz||Ocz special edition S.O.E. 2gb pc2 6400@800mhz pc6400||MB asus m2n-e/Sli||Hd maxtor 320gb s-ata2||Sv nvidia8800gts 512mb ddr3||
malignos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 22:30   #6
Ciampa
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
Messaggi: 216
qualcuno mi saprebbe dire perchè se passo i video registrati con cellulare sul pc non riesco a sentirne l'audio (invece sul cellulare e con il samsung pc studio si)?
che codec mi manca? dove sbaglio ?
__________________
Ma ci sarà un souvenir, che ci riporterà solo certi momenti..E sarà un bel souvenir, una fotografia, una canzone fra i tempi..
Ma ci sarà un souvenir, che ci commuoverà fino a farci contenti..Tieniti il tuo souvenir, da mettere via poi ridicendoti "avanti"..
[Ligabue, Sarà Un Bel Souvenir]
Ciampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 23:07   #7
Ciampa
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Ciampa Guarda i messaggi
qualcuno mi saprebbe dire perchè se passo i video registrati con cellulare sul pc non riesco a sentirne l'audio (invece sul cellulare e con il samsung pc studio si)?
che codec mi manca? dove sbaglio ?
scusate, problema (probabilmente) risolto scaricando tra gli altri codec l'amr nb e lo Sharp G.726.. magari a qualcuno serve come info
__________________
Ma ci sarà un souvenir, che ci riporterà solo certi momenti..E sarà un bel souvenir, una fotografia, una canzone fra i tempi..
Ma ci sarà un souvenir, che ci commuoverà fino a farci contenti..Tieniti il tuo souvenir, da mettere via poi ridicendoti "avanti"..
[Ligabue, Sarà Un Bel Souvenir]
Ciampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 22:28   #8
Anhel
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 34
Ho un problemino con la sveglia del u600

Ho impostato la mia sveglia personale, con tanto di musica apposita, solo una volta suonata la sveglia, quando vado a inserirla nuovamente tutte le impostazioni sono andare perse e devo rimettere tutto da capo.

C'è un modo per memorizzare le impostazioni?
Anhel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 09:57   #9
vaka_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1434
avevo fatto una recensione a gennaio perchè l ho preso ank io

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653689
__________________
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 09:59   #10
vaka_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da Anhel Guarda i messaggi
Ho un problemino con la sveglia del u600

Ho impostato la mia sveglia personale, con tanto di musica apposita, solo una volta suonata la sveglia, quando vado a inserirla nuovamente tutte le impostazioni sono andare perse e devo rimettere tutto da capo.

C'è un modo per memorizzare le impostazioni?
purtroppo quando togli la sveglia, poi si annulla l impostazione....però se è una cosa a giorni alterni puoi metterla sono in determinati giorni della settimana..e cmq si fa presto ad impostarla...basta solo cambiare orario
__________________
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 10:01   #11
vaka_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da malignos Guarda i messaggi
io lo sto x comprare ma ho alcuni dubbi,non vorrei ke fosse come il d900 ke ho ke non mi piacciono alcune cose...
l'interfaccia degli sms com'e?ho lketto ke quando si scrive una parola esce una tendina con le varie opzioni..è vero?
lo slide balla?
com'e il flash?
la gestione della memoria esterna com'e?
Ti dirò che il flash è come quello di tutti i samsung...mooooooooolto illuminante...

solo che la differenza dal mio vecchio D500 è che in quest ultimo il flash lo potevi tenere acceso (a mò di torcia ) in questo ancora non ho trovato il modo e quindi il flash si accende quando scatti la foto...però ho provato a fotografare in spazi bui ed illumina sufficientemente (attenzione però che non è che illumina l intero landscape! però per le cose vicine si)
__________________
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:50   #12
federico.graziati86
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 147
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'ultimo firmware disponibile in italiano, il programma per aggiornarlo e una guida? grazie mille
federico.graziati86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v