Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 16:22   #1
alfeton
Member

L'Avatar di alfeton

Iscritto dal: Nov 2007
...è l'adsl che sta arrivando?? :D :D

da oggi a l'ora di pranzo ho la linea muta, non arriva più il segnale di rete (tu tu)... e non misuro quei 45... ops... 37volt alla presa...

pero' chi mi chiama, e ho fatto delle prove con il cellulare, fa squillare il telefono, logicamente non quello analogico che è del tutto ko...
Se prendo la chiamata, dalla parte di chi chiama si sente ancora il segnale di libero, pero il cordless invece fa scena muta...

e' sintomatico che mi stanno allacciando l'adsl o no??
Ho già montato lo splitter in anticipo, ma fa lo stesso sia con che senza...
alfeton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 21:21   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
i fa presto

attacchi il router e vedi se becca la portante
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:47   #3
alfeton
Member

L'Avatar di alfeton

mmmh.. no!!
falso allarme, ero felice come il , e invece è qualcos'altro...

Intanto sono senza telefono da ieri e il tecnico, dopo la segnalazione, ancora non mi contatta....

la vedo buia
Old 02-12-2007, 15:07   #4
alfeton
Member

L'Avatar di alfeton

problemi a non finire, non aggancio l’adsl

ancora non ho l’accesso a Alice. Non so più che fare, in linea di massima da parte mia dovrei aver fatto il possibile

questa la situazione:

-sulla pagina del 187 risulto attivato (sempre che nn mi prendano per il pure la)

-Il wizard di configurazione del dg834gt non va. Ho lo splitter montato.

-stacco i telefoni e mi metto sulla prima presa, levo lo splitter: per un istante sono riuscito ad agganciarmi a 320k dn e 384up, s/n 13 e attenuazione 65!!!!!! ok invece l’up

-mi disconnetto per vedere se aggancio a piu’ di 320k, ma tutto torna come prima, lampeggia arancione

-mi sono messo sotto splitter nuovamente per vedere se è lui il problema, e scopro che collegandomi con un tel analogico sulla presa ADSL, sento il segnale di libero… possibile? non dovrebbe filtrare via tutto cio che riguarda la fonia???

-quelli del 187, servizio “”””tecnico”””” non sanno niente. Una emerita cretina, e scusatemi l’espressione esplicita, mi dice: “l’unica cosa che deve fare è fare una connessione ethernet”….
…si grazie, dico io….mavaff….
Questa, inoltre, non ha saputo semplicemente leggere sul terminale se sono allacciato o no… devo sentire “il settore commerciale”… per lei risulta una delle “n” segnalazioni di guasto!!

-il settore commerciale ovviamente dice che ci siamo, visto che anche sulla mia homepage risulto attivo.

ma possibile na traversia del genere per avere la rete?? a voi è andato tutto liscio??
Old 02-12-2007, 17:32   #5
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Non sei il primo. Ma per la fase pre attivazione può essere più utile postare in internet e provider.

Quote:
-mi sono messo sotto splitter nuovamente per vedere se è lui il problema, e scopro che collegandomi con un tel analogico sulla presa ADSL, sento il segnale di libero… possibile? non dovrebbe filtrare via tutto cio che riguarda la fonia???
No, lascia passare tutto. E' la presa tel che filtra tutta la parte ADSL.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 17:40   #6
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
io farei la prova Harry_Callahan

quei 65Db di Attenuazione con aggancio a 320Kbps puzzano di impianto da rifare oppure trasloco
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 11:41   #7
alfeton
Member

L'Avatar di alfeton

ciao, rieccomi…
allora finalmente anche al servizio tecnico adsl risulto attivo.
ieri ho parlato con una un pochetto più sveglia (era ora ), e effettivamente ha visto che sono “disallineato”

da quel primo fortuito aggancio, comunque, non ho preso più niente…
da notare che pure con il 56k praticamente accio una fatica bestiale a connettermi, e la linea cade spessisimo…

ora sono nelle mani dei tecnici... controlleranno in centrale, o altrimenti in casa (ma certo è che non intendo pagare 1 centesimo per quel eventuale intervento)

per l’impianto, effettivamente devo dire che le prese non sono poche, 5, e il cablaggio è fatto con del doppino nudo, nel senso che i conduttori sono passati brutalmente dentro le canalette, comunque dedicate…
La casa è del 2001 quindi in teoria, l’impianto “dovrebbe” essere fatto con criteri più moderni….

credo pero’, vista la zona un po’ isolata e cresciuta “dal nulla”, come spesso accade per le nuove lottizzazioni, che le linee arrivino da chissà dove…
Purtroppo come servizi stiamo messi maluccio: niente spazzaneve comunale d’inverno, niente raccolta differenziata, niente acqua (l’aquedotto arriva in strada, ma per sollevarla abbiamo un pompone enorme in cantina)… mi immagino l’adsl poveretta….
Old 04-12-2007, 12:11   #8
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Prova a calcolare la distanza dalla centrale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=2
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 18:05   #9
alfeton
Member

L'Avatar di alfeton

risolto il problema……….. disdicendo tutto
sono ufficialmente un digital-diviso..

il mio numero effettivamente risultava in centro, laddove l’adsl partiva e…. si perdeva miseramente per strada

grazie lo stesso per i suggerimenti
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL