|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
MX Revolutio Vs MX 1000
Sono indeciso tra questi 2 mouse, ho trovato vari topic su un e sull'altro.
Io volevo chiedere se vale la pena spendere 20€ in più per il Revolution, che a me almeno esteticamente piace di più. Ho letto che sono più o meno lo stesso mouse... Mi consigliate qualcos'altro o sono degli ottimi mouse, premetto che lo voglio senza fili.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ma è vero che il revo è un po' schizzinoso in quanto a mousepad compatibili? Lo avevo letto da qualche parte....
Il revo ha difetti evidenti? E rispetto alla serie G della Logitech (i mouse gaming) come si comporta? I primi mouse gaming per me non valevano la pena rispetto all'allora mx 1000 (in particolare avevano molti meno tasti), ma adesso vedo che hanno un sacco di feature, ed una risoluzione altissima. Se hanno anche gli stessi tasti del revolution o dell'mx 1000 sarebbero da prendere in considerazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.