|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
dimissioni e tredicemisa
se mi dovessi licenziare dal lavoro tra novembre e dicembre, la tredicesima viene integrata per i mesi lavorati nel licenziamento o andrebbe perduta ?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
quello chè è dovuto verrà versato, in relazioni ai gg di dipendenza annui.
Diverso è il caso di dimissioni senza preavviso. Per questo vale quanto scritto sul contratto
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lasciando il lavoro a fine novembre, ti pagherebbero undici dodicesimi della tredicesima
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
si nel pomeriggio sono riuscito a informarmi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.