|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio gioco!
Ciao raga! Ho una ps2 slim e desidererei sapere se esiste qualche gioco ( se è possibile, il più spettacolare!
Cmq lo chiedo xkè è da poco che mi sono converito alla ps2 xkè prima non mi interessavano i videogiochi.. Spero in molte vostre risposte.. GRAZIE RAGA!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Gioco particolare, ma spettacolare è Shadow of the Colossus aggiungerei i vari Metal Gear Solid. Cerca su youtube questi giochi così li vedi in movimento e decidi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Se vuoi un gioco con la possibilità di cazzeggiare in città moderne prendi GTA San Andreas, se vuoi qualcosa di vasto ed esplorabile con qualche bella e sana battaglia prendi Mercenari. Giochi stile AC su ps2 non credo ne troverai.
P.s. la prossima volta apri una discussione con un titolo piu' esaustivo altrimenti (come penso) questo verrà chiuso a breve. Ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh, normale ke non esistono giochi paragonabili ad assassin eheheh...PURTROPPO!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
[quote=LELEK68;19835892]Se vuoi un gioco con la possibilità di cazzeggiare in città moderne prendi GTA San Andreas, se vuoi qualcosa di vasto ed esplorabile con qualche bella e sana battaglia prendi Mercenari. Giochi stile AC su ps2 non credo ne troverai.
non penso ke gta sia paragonabile alla trama di AC |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
god of war 1-2
oppure anche prince of persia |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
non è proprio lo stesso genere...ma è quello che volando un pò con la fantasia gli si può avvicinare di più
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Infatti sarà qello che molto probabilmente comprerò! Anke se ho qualke piccola indecisione con metal gear 3...Meglio il 2 o il 3??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.