|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[X360] Per chi ha a disposizione solo la Xbox360 per giocare, ma è in assistenza ...
Penso che esista molta gente che ha scambiato la/e vecchia/e console old-gen con la Xbox 360 ( guarda offerte GS ... ) e ha solo quella per passare la serata ... aggiungendo che ha a disposizione un PC "vecchiotto" e quindi oltre a PacMan e Pong non può giocare a nulla ... ebbene, come passa il tempo di queste 25 serate noiosissime ??
Tenendo conto che tanti lavorano 8 ore al giorno e non possono manco svagarsi un pò dopo aver sborsato tutti quei soldini ... cosa ne pensano ?? Personalmente io ho sempre giocato al Pc e mai alle console, oltre alla 360 avevo tempo fa un Nintendo64, e dopo 2 settimane era finito nell'armadio per anni, non mi piaceva proprio ... quindi dover stare un mese senza la console non mi tocca tanto, gioco al Pc che per fortuna è recente ( adesso a Jericho, non so se lo conoscete cè anche sulla 360 ) !! Stasera ho avuto da fare e non ho toccato nessun gioco, per questo sto cazzeggiando aprendo sto thread ( inzozzando tutto il forum ) .. ![]() E infatti vi chiedo apposta come fate voi a stare un mese senza toccare gioco... mah ![]() Aggiungo che un anno fa quando mi si era rotto il Pc non cè l'ho fatta a stare senza nulla e mi ero preso la 360 per ovviare al problema ... già dopo 3 giorni stavo sclerando senza giochi, missà che sono malato da quando avevo 6 anni ... e non ne posso più guarire ![]() PS: scusate l'ITA sto dormendo davanti al monitor xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: roma
|
potresti vederti TUTTE le puntate di THE SHIELD ad esempio...
se non ti pesano i sottotitoli c'è una serie bellissima abortita, DRIVE, 6 episodi. o qualche bel film.. CRANK, Paura e Delirio a Las Vegas, BLEK GIEK, Desperado... o FUTURAMA, I GRIFFIN, AMERICAN DAD (do per scontato che sai tutti i simpsons a memoria) potresti anche recuperare DOOM II o DUKE 3D..o quel che vuoi... l'abandonware merita più dei titoli attuali, soprattutto le avventure. potresti leggerti Ubik, Neuromante, Kondor... potresti "cercare" il preair di "The Sarah Connor Chronicles" puoi stare ore su wikipedia o nonciclopedia (divertentissima) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia notte va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: roma
|
doppione
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 27-11-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Oppure potresti guardarti dei bellissimi cartoni giapponesi(sottotitolati), come:
- code geas - Higurashi no Naku Koro ni(in giappone stanno facendo la seconda stagione) - ergo proxy - avatar Oppure leggerti un bel manga rilassante tipo: - gantz - mpd psycho - hentai kamen(lollissimo sto fumetto ![]() Oppure dormire,dicono che faccia bene ![]() bho...decidi e fai sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
oppure di prendi una console di backup, che costano poco e ci metti l'harddisk della vecchia pro.
io non l'ho mica fatto...noo....noo.... ![]()
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
oh, ma certo che siete tutti ricchioni
![]() quello gli consiglia i fumetti, l altro i cartoni animati, uno spunta coi telefilm... ao ma non tromba nessuno?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() In effetti non hai tutti i torti ![]() Per me il guaio è che posso giocare solo il week-end alla 360 o alla ps3, e allo stesso tempo vedo la mia ragazza...le console le ha lei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() alla faccia dello spam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
se hai internet a casa..gioca a TRAVIAN..penso che poi abbandonerai per sempre pure la X360...uomo avvertito, mezzo salvato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
si lavora e si fadiga per il pane e per la diga
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.