|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
Seconda Galleria [Paesaggi Salento]
Eccomi qui di nuovo.. vi posto un pò di foto scattate negli ultimi due anni, prima di cominciare a capire cosa sia un otturatore e l'importanza della luce..
Posto queste foto in attesa delle vacanze dove seguendo i vostri consigli cercherò di fare delle foto carine.. quindi su queste mi attendo correzioni di ogni tipo. Le foto sono fatte in base alla mia creatività e magari cercare di vedere la stessa inquadratura in maniera diversa.. bene un ultima cosa, sono foto fatte nella mia terra d'origine quindi vi apro una finestra su posti che magari non avete mai visto.. buona visione.. e aspetto i suggerimenti Salento 1 ![]() Salento 2 ![]() Salento 3 ![]() Salento 4 ![]() Salento 5 ![]() Salento 6 ![]() Salento 7 ![]() Salento 8 ![]() Salento 9
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI Concluso Felicemente 110 Trattative!![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
prima regola quando si fanno foto al mare (e non solo):
l'orizzonte dovrebbe essere orizzontale... (es. 7 e 8)!!! abbastanza velocemente: 1. forse un poco scontata, ma un bel tramonto è sempre un bel tramonto, 2 e 3. molto controluce, c'è una dominate azzurrina, preferisco decisamente la 2, quel pezzo di muretto non mi dice nulla, 4, 5 e 6. queste con il ponte non mi piacciono, nelle 4 e 5 è tagliato, e la 5 ha un'inquadratura pessima... la migliore sarebbe la 6, peccato che hai tagliato la parte alta (e pende a destra), nel dubbio fare sempre una inquadratura un poco + larga ed eventualmente rifilare in PP, 7. uno scorcio gradevole, ma niente di più (pende a sin.), 8. con degli spruzzi più estesi serebbe stata interessante (pende a sin.) gli spruzzi sono bruciati, 9. mi piacciono i gatti, ma la foto non mi dice molto, e la tanica di plastica infligge un colpo mortale allo scatto ciao, Ste
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Che bella terra il Salento, panorami mozzafiato, belle inquadrature, come esposizione le vedo leggermente sovraesposte e un pò stortine, però piacevoli da vedere, ho riconosciuto nella 4a il posto dove questa estate avevi immortalato i tuffatori dagli scogli e ora si nota meglio il punto dove avevi inquadrato quelle foto, particolare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Accidenti, maledettamente storte e sovraesposte!
Ti salvo il gatto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
Bene Bene.. non speravo in meglio.. comunque perfetto è quello che volevo.. cosi la prossima volta sto accorto a dettagli che fin ora non ho mai considerato..
allora domand: @QUOTE: 8. con degli spruzzi più estesi serebbe stata interessante (pende a sin.) gli spruzzi sono bruciati, che significa che gli spruzzi son bruciati?
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI Concluso Felicemente 110 Trattative!![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
praticamente tutto uniformemente bianco, cioè è sovraesposto... Ste
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

Concluso Felicemente 110 Trattative!