|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scheda Audio vs Controller xbox 360
Salve a tutti,
ho appena acquistato il controller per la xbox 360. Scarico i driver per poterlo utilizzare su Windows XP service pack 2, installo...fin qui tutto ok. Il problema sorge quando mi accorgo che il sonoro risulta disturbato: qualsiasi suono emesso dal mio computer...dai messaggi di notifica ai file mp3. Ho provato a staccare la presa usb del controller...e tutto torna magicamente a funzionare alla perfezione... Io ho pensato che fosse un problema di larghezza banda delle porte usb, siccome in passato ho già avuto un problema simile con la mia webcam: accendendola mi scompariva l'audio (però qui il problema mi veniva notificato da un messaggio di attenzione da windows). Ho scaricato i driver aggiornati della scheda audio e ora funziona tutto, cam e audio insieme. Ma adesso non ci sono driver ulteriori aggiornati della scheda audio...come faccio?? Ho provato a staccare le altre periferiche usb...ma il problema rimane....come posso fare?? Il chip audio si chiama CM6501 ed è incorporato sulla scheda madre ASUS M2N-E SLI, con un processore Athlon Dual-Core 4600, 2 gb ram. Gli hard-disk sono abbastanza grandi e veloci...quindi sicuramente non c'entrano... Alle porte usp ho collegato la cam CREATIVE e un controller joypad TRUST. Il modem è ethernet e quindi nessun problema...come il mouse, anche se usb ma adattato a PS/2... Come posso fare??? Aiutatemi vi prego... Attendo vostre risposte..grazie in anticipo raga.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nessuno?????
Ma possibile che nessuno abbia una vaga idea di come poter almeno provare a risolvere questo problema????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.