Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 18:10   #1
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
contratto alice 7 mega:data variazione...che significa??

Ho fatto online un contratto per la fornitura di alice 7 mega.Sulla pagina del 187 da ieri risulta scritto:data variazione 25/11..Che significa?hanno cambiato qualche clausola?o cosa?sto aspettando il distacco da un altro operatore e intanto ho fatto tutto on line....chi mi aiuta magari.Giusto per chiarirmi le idee.
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:38   #2
Vale416
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Ciao,
anch'io (che avevo già la 2 mega di Alice) ho richiesto il passaggio a tutto incluso tramite internet (sarà un caso ma dopo un paio di giorni mi hanno upgradato alla 7 mega...) , e mi da come DATA VARIAZIONE 24/11.
In effetti non so cosa vuol dire, quindi ero anch'io interessato alla cosa...

P.S: cmq io sullo stato ho ancora scritto "in lavorazione"
Old 27-11-2007, 01:23   #3
gighen78
Senior Member

ci vorrebbe uno che ne sa piu di noi...gherf..aiutaci!!
Old 27-11-2007, 10:22   #4
gighen78
Senior Member

Nessuno che sa spiegarmi questa dicitura senza che io chiami il 187??
Old 27-11-2007, 10:35   #5
Ferdy78

se hai ancora adsl con altro operatore...NON possono attacarti la loro finchè non staccano la precedente.

Almeno in teoria è così.

In merito alla data, è come se l'abbonamento riparte da zero (ho alice da 5 anni e quando richiesi il downgrade nel 2005, mi fecero partire da quella data e ancora risulta tale). Ora appena mi upperanno alla 7 mega (non ho fretta lascio fare a loro anche perchè bontà loro io NON HO e NON ho mai avuto dal 2005... la due mega e prima la 640... realmente ) vediamo se riparte da quella data.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:48   #6
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
se hai ancora adsl con altro operatore...NON possono attacarti la loro finchè non staccano la precedente.

Almeno in teoria è così.

In merito alla data, è come se l'abbonamento riparte da zero (ho alice da 5 anni e quando richiesi il downgrade nel 2005, mi fecero partire da quella data e ancora risulta tale). Ora appena mi upperanno alla 7 mega (non ho fretta lascio fare a loro anche perchè bontà loro io NON HO e NON ho mai avuto dal 2005... la due mega e prima la 640... realmente ) vediamo se riparte da quella data.
quella scrittura in variazione comunque non l'ho ancora ben capita...
Old 27-11-2007, 11:00   #7
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Ma non ho ancora capito bene una cosa: la dicitura "Data variazione 25/11" è quella che vedi ne "Le tue Pratiche" sul sito 187 al seguito della tua richiesta?

Se è quella significa solamente che l'ultima volta che hanno preso in carico la tua richiesta è stato proprio il 25/11 (ossia l'altroieri).
Old 27-11-2007, 11:02   #8
gighen78
Senior Member

Si intendevo quella.E'cambiata improvvisamente.OK GRAZIE per la risposta.Quindi diciamo che l'altro giorno hanno preso in mano la pratica vedendo pero che la linea è ancora occupata hanno posticipato l'intervento.Ok grazie
Old 01-12-2007, 16:17   #9
Betasomm
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Si intendevo quella.E'cambiata improvvisamente.OK GRAZIE per la risposta.Quindi diciamo che l'altro giorno hanno preso in mano la pratica vedendo pero che la linea è ancora occupata hanno posticipato l'intervento.Ok grazie
A proposito...Oggi mi hanno fregato
Ho alice a 2,4 - Oggi mi hanno telefonato per dirmi che mi passavano a 7Mg.
Mi danno anche il modem nuovo in comodato e il decoder con accessso a Sky per due mesi in prova.
Tutto bello? Non proprio perché mi pare che mi abbiano alzato il prezzo ad E. 22.5 ....al mese? :angry: Non ricordo se ha detto così, ma mi pare.
Purtroppo, confuso, ho accettato :angry: Sono proprio di coccio.
E pensare che stavo meditando di passare a Tiscali
Mi raccomando: non date nessun consenso telefonico, ci si confonde, specialmente chi, come me , non ha buona memoria
Per lasciare Alice dovrei ricordarmi la data di quando ho sottoscritto l'abbonamento. Qualcuno sa dove trovarla? Io la mia copia del contratto non la trovo più Grazie per l'eventuale aiuto
Betasomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 20:39   #10
Franz1983
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Il 22,5 cè anche con la 2mega.sono i 3 euro in più del noleggio modem
Franz1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian