|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Mouse Trust MI-2540D
Salve a tutti. Ieri ho comprato questo mouse ottico della Trust a 10 euro al mediaworld. Non me ne intendo per niente in materia, ma non capisco perchè quando lo muovo il puntatore mi traballa in maniera assurda.
Muovendo il mouse molto lentamente verso destra il puntatore si sposta in alto a sinistra. Se lo sposto a sinistra invece si sposta sempre verso sinistra pero' piu' "velocemente". Da cosa puo' dipendere tutto ciò? Il problema si presenta sia usando il tavolo come appoggio che su un tappettino semi ruvido. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: benevento
|
i mouse ottici non vanno usati su superfici riflettenti! Le superfici riflettenti creano raggi riflessi del diodo laser inserito nel mouse, sballando il relativo ricevitore! Metti qualcosa come tappetino (in genere un libro o un foglio di carta sono + che sufficienti!)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti...anch'io ho comprato questo mouse...solo che ho un altro tipo di problema: ogni tanto il puntatore ha qualche backout...ossia si blocca per qualche frazione di secondo e poi riparte...da cosa può dipendere?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mouse cambiato in garanzia, ma il risultato non cambia!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
C'è qualcuno che mi risponde per favore???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.