|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
Sharp LC-20S5E-BK.
Salve a tutti. Sicuramente avrò sbagliato locazione del topic, ma nel marasma di Thread in TOP non ne ho trovato uno che facesse al mio caso.
Allora, mi hanno segnalato questo monitor 20'' , di cui elenco le caratteristiche. Formato 4:3 Dimensioni [mm] 483 x 435 x 225 Peso [kg] 6,2 Potenza altoparlanti [watt] 2 Modalita' audio Stereo Potenza in uscita [watt] 4 Tipo schermo Lcd Teletext Si Luminosita' 430 cd/m2 Contrasto 500:1 Risoluzione 640x480 pixel Alimentazione Potenza assorbita durante visione [watt] 61 Questo monitor dovrebbe principalmente servirmi per - 1) Usare il PC (sostituendo il Samsung SyncMaster 710N) 2) Guardarci la TV 3) Giocarci sulla 360 ( naturalmente con il VGA, solamente in alcune occasioni, visto che ho una TV HD in un altra stanza, che non posso occupare sempre )EDIT - Qui trovate specifiche più dettagliate - http://hitech.dvd.it/sharp-lcd-20-lc...lio/id-713607/
...the echo of a distant time, comes willowing across the sand... Ultima modifica di Wiper : 26-11-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
Nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

)