|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Unabomber: fine dell'incubo per Elvo Zornitta?
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Se questo tizio dovesse essere scagionato completamente spero ceh intenti una causa milionaria contro lo stato.
Assurdo arrivare a questi livelli. Per chi conosce i problemi tra le varie procure nel coordinare le indagini saprò bene a che livello di indecenza siamo arrivati come indagini....coordinate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anni di periti per non accorgersi che i tubi usati erano in pollici e non in centimetri:
dico: fior di periti che non si accorgono che un tubo è in pollici e non in centimetri... imho ci fanno... non posso credere ceh gente così ci sia e se ci fanno imho scatta la malafede ... se non proprio la solita gabola "puzza di bruciato losco".
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Che Unabomber faccia parte della Polizia e cerci di incastare qualcun'altro è da escludersi a priori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tubi in pollici, non facilmente reperibili in UE, ma comunemente usati nelle basiUSA ... che non mancano in zona ... dice niente ??
gladiio-staybehind??? che fra l'altro aveva/ha buone propagini fra magistratura e certi settori delle FO... è una ipotesi eh... ma visto che ormai resta solo il fantasma formaggino come "indagabile" direi che anche questa è una ipotesi di indagine percorribile, fra l'altro politicamente plausibile. Anche se in tal senso è una indagine morta prima dinascere. vediustica e simili
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il fatto è che se poi il Zornitta era colpevole realmente, ormai hanno irrimediabilmente compromesso il processo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E per rimanere in orbita i razzi si accesero a 53km dalla superficie se non erro...invece di qualche centinaio...peccato che era già stata incenerita dall'atmosfera a quell'altezza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oddio... non mi par proprio la stessa cosa:
io sono un impiegato, ho preso in mano un calibro una ventina di volte in vita mia ... posso assicurare che mi accorgerei di avere per le mani un tubo in pollici invece che in centimetri. è lo stesso errore di uno che invece di comperare un metro di qualcosa compera tre piedi... azzo... mancano circa dieci centimetri!!! te ne accorgi eccome che te ne accorgi che stai misurando dalla mie parti si dice "pomi per patate". per gente che fa il perito super esperto di un tribunale pe run decennio... azzo ... NON CI CREDO CHE PER DIECI ANNI TI SEI SBAGLIATO!!! ci stanno pigliando per il c.lo!! oppure son talmente idioti che meritano di lavorare nella gabbia dei gibboni allo zoo come sotto gibbone apprendista in prova.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-11-2007 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
non è che ci si possa stupire più di tanto dei risultati ![]() altro articolo interessante sull'argomento http://www.criminologia.it/criminolo..._e_agnello.htm Ultima modifica di giacomo_uncino : 26-11-2007 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non so di che tubi parlate, ma quelli dell'acqua io li ho sempre comprati in pollici... Il tubo della mia doccia, ad esempio, è di 3/4 di pollice, il tubo in rame dei riscaldamenti è di 1/2 pollice... E abito a Napoli...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
a dire il vero anch'io ho sempre saputo che lo standard in idraulica fosse il pollice ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se non ricordo male non era la misura in pollici solamente ad esser inusuale, ma la misura in pollici per il tipo di tubo, per il tipo di lega usato ...
c-era un articolone sul gazzettino -stestate al riguardo> quei tubi usati spiegavano si trovano anche in UK, ma pure li raramente perch[ la lega e non ricordo se lo spessore dedel tubo in rapporto al suo diametro circoscrivevano la produzione a poche fabbriche quasi tutte statunitensi e comunque [ un tipo di tubo che si vende quasi esclusivamente negli states. bisognerebbe ritrovare quell-articolo del gazzettinocdov-era spiegata sta cosa.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
forse ot....ma:
unabomber che fine ha fatto? ![]() sarà morto?...in vacanza? o avrà appeso al chiodo il detonatore? ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lancio effettuato con successo...mesi e mesi di viaggio...momento di mettere in orbita la sonda..."ehi un momento, sta scendendo troppo!!!" -boom- sonda perduta Poi guardi e vedi che han fatto confusione coi sistemi di misura...e TANTI soldi in fumo
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
in idraulica i tubi in acciaio o anche i tubi flessibili hanno il diametro i pollici, mentre queli in rame hanno il diametro in mm. detto ciò a me dispiace molto per Elvo Zornitta. anche se ammetto di non aver quais mai parlato dell'argomento ero diciamo dalla parte degli innocentisti e la cosa che mi lascia più perplesso, come penso a chiunque, è stata la manomissione delle prove. perchè?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.