|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
[Thread Ufficiale] - HTC Touch Dual
HTC TOUCH DUAL Updated 03/12/2007 ![]() ![]() Link Sito ufficiale Sito ufficiale italiano Sito dedicato HTC Touch Anticipazione di HWUpgrade Video su YouTube La prova di Telefonino.net La prova di HVUpgrade Specifiche tecniche
Prezzo Si può trovare da poco meno di 400 euro a oltre 450 euro.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 Ultima modifica di MaxP4 : 03-12-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Appena mi arriva inserisco una piccola recensione...
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao sono interessato a questo telefono e volevo sapere se esiste un accessorio per aggiungergli la funzionalità wifi?
per altri telefonini senza wifi esistono accessori che possano aggiungere il wifi? I cell o nascono con il wifi altrimenti non c'è da fare niente? non so qlc come questi adattatori ma per il cell? su mini usb o magari su Bluetooth PS: se non si può mettere il link cancellatelo! http://search.ebay.it/adattatore-wif...0wifiQQxpufuZx Ultima modifica di ranocchioxx : 26-11-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io l'ho comprato oggi, e per il momento lo trovo fantastico.
Se avete domande specifiche chiedete pure; l'unico problema per il momento che ho riscontrato è che ha la cover in una "simil-gomma" o comunque plastica morbida che ho una paura *INCREDIBILE* che mi si graffi o peggio si spelli. Per un telefono da 400 euro, che mi si spelli dopo 2 settimane, mi girerebbero un po' i cosiddetti. Ultima modifica di sypher85 : 27-11-2007 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
senza wi-fi
...cosa costa metterlo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per il wifi, ci sono "rumors" che sia stato disabilitato di fabbrica (cosi' come il gps? ma questo meno) ... Vedremo se daranno seguito a qualcosa.
Per mettere il wifi, se non c'è questo, ci si potrebbe affidare alle schede micro-sd che implementano il wifi. Ma tenerla in questo telefono, visto che sporge, sarebbe parecchio brutto. Magari metterla solo quando serve .... (link della schedina è questo: http://www.spectec.com.tw/products_d...ptype=w1sdw823) Questa scheda comunque da come OS supportati WM4 e 5; su questo cell c'è il 6. Non dovrebbe essere un grosso problema, ma è giusto dirlo. Ultima modifica di sypher85 : 27-11-2007 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ovviamente occupando lo slot memoria con questa scheda i 256mb di rom dovrebbero bastare per gli applicativi vari? non ho dimistichezza con le dimensioni dei programmi per smartphone! ciao ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
È un paio di giorni che mi è arrivato... che dire, un bel telefono!
Vengo da un Nokia N80 e in pratica ho sempre avuto cellulary Symbian per cui all'inizio c'è stato un attimo di panico per la totale differenza tra i sistemi e tra i modi d'uso. Ma in poco tempo si riesce a prenderci la mano. Anche le varie configurazioni di accesso a internet, mail & c. sono andate tutte a buon fine. Esteticamente lo trovo veramente bello, non credo che "si spelli" dato che dovrebbe essere proprio il materiale di costruzione ad avere quel tipo di superfice. Rispetto all'N80 che ha uno schema costruttivo simile è più grande ma molto più sottile cosa che preferisco dato che alla fine dà meno fastidio se portato nelle varie tasche. Lo slide dà un'impressione di estrema solidità, non "traballa" e non scricchiola. Un'altro punto su cui dovrò farci la mano è la tastiera QWERTY totalmente diversa dalle solite... Unico problema, ieri ho installato TomTom 6.0 che si avvia e funziona correttamente, solo che non mi si connette al ricevitore GPS (ho un ricevitore Nokia che con l'N80 si è sempre connesso al volo senza dover configurare niente. Qualche idea?
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono interessato all'acquisto, qualcuno che lo possiede gia ha voglia di fare una recensione?
Ma è vero che esistono 2 modelli 1 con la tastiera qwerty e l'altro invece con la tastiera "classica"? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pellicola protettiva su Htc Touch
Salve ragazzi,
non ho idea di quale sia il principio di funzionamento dello schermo tattile. Qualcuno di voi saprebbe illuminarmi? Immagino sia qualcosa di molto simile al touch pad dei comuni portatili, ma se così fosse non potremo utilizzare alcuna pellicola di protezione sul display. Qualcuno sa dirmi se il tocco dello schermo funziona o meno su questo dispositivo? Grazie mille!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve a tutti!
Qualcuno che lo possiede può postare qualche foto? Grazie!
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
Comunque il funzionamento è abbastanza semplice, basta far scorrere il dito da sotto a sopra dello schermo per attivare un cubo rotante dove sulle facce ci sono i vari menu. La pellicola di protezione è già in dotazione con il telefonino e sul sito della HTC ne puoi acquistare altre, io l'ho già applicata e lo schermo funziona perfettamente. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
è vero che durante la conversazione si scalda molto?
La tastiera che hai è classica o qwerty? ( che poi per essere una qwertyu mi sembra piccola |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nessuno dei possessori sa dire che tipo di tastiera ha sul cellulare?
nel caso potete specificare se è branderizzato oppure no brand? Visto che è HSDPA stavo pensando di acquistarlo ed usarlo come modem per il notebook, qualcuno sa se è compatibile con il Macbook pro? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Quote:
Non ho notato differenze dal mio samsung sgh e 730. La tastiera è una querty, ma sinceramente non mi trovo molto bene per via dell'abitudine alla classica tastiera x il cellulare. Comunque quando scrivi puoi usare la tastiera virtuale sul monitor e li puoi scegliere tra quattro tipi differenti: querty a 20 tasti, normale cell a 16 tasti oppure due modalità di scrittura con il pennino. Sulla domanda del Mac mi dispiace non ti so rispondere Il mio è brandizzato Tim |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok grazie per la tua esperienza, cè qualcun altro che lo ha e lo usa?
soprattutto qualcuno con OSX utilizzando il cellulare come modem? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Toscana
|
Quote:
questa non la sapevo! favolosa! anch'io devo decidermi fra il touch e il touch dual!! sapete se è compatibile con vodafone mail push???? nessun negozio melo fa provare, con la sim intendo... PS ma questa microsd WIFI.. deve sporgere? non è dunque compatibile fisicamente coi dispositivi che hanno la scheda nella zona batteria? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Toscana
|
essendo qualche gg che girottolo qua e la confrontandolo con il touch.. vi dico questo:
un possessore di un touch mi ha detto che dopo 2 settimane di difficoltà iniziali ha smesso completamente di usare il pennino riuscendo a fare tutto con le dita... ovviamente anche lui segnalava qualche difficoltà di base se si hanno le dita troppo grosse... (ripeto stiamo parlando del touch) quindi ammesso che siano uguali, e per quel che ho visto accendendoli lo sono molto, la cosa è piuttosto interessate. ora, siccome il dual esce dopo del touch, c'è da capire se oltre ad aver implementato nuove tecnologie (HDSPA) e stranamente rimosso la wifi (ma forse per lasciare sul mercato il predecessore touch) abbiano introdotto la tastiera perchè la clientela del touch lo ha richiesto... oppure per produrre un prodotto alternativo. ho anche registrato un calo di prezzo sensibile sul touch mentre il touch dual è rimasto stabile... ma forse è il classico andamento... (anche se sul web sono piuttosto vicini) la tastiera non è male! i tasti si premono sufficientemente bene... la mia prima querty è stata quella del BB 8100 (conosciuto come pearl) e poi sono passato all'8800 che ha la tastiera estesa come il pc... e devo dire che la querty si difende davvero bene... anzi credo di poter affermare che per utenze poco esperte potrebbe anche esser migliore di quella estesa... per il momento non mi viene in mente altro... casomai integro fra i due c'è da dire che il dual è un pò più peso e grossotto... soprattutto sullo spessore.. sul sito italiano si trovano pdf molto dettagliati dei prodotti... e zoommabili! Ultima modifica di alextetto : 03-12-2007 alle 09:56. Motivo: integrazione |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io dopo il disorientamento dei primi gg mi sto trovando molto bene, mi sono abituato subito alla tastiera QWERTY, su quella virtuale riesco a scrivere correttamente con un dito, sul pad uso due dita riuscendo a scrivere molto più velocemente rispetto alla tastiera classica dei cellulari.
Il pennino lo uso raramente, faccio tutto con le dita nonostante le mie non siano propriamente "da donzella". La sincronizzazione con Outlook è fantastica... finalmente (rispetto a Symbian) la rubrica viene copiata completamente e se il cellulare è connesso al pc gli aggiornamenti avvengono in tempo reale senza bisogno di avviare la sincronizzazione. Non sono ancora riuscito a capire come inviare le immagini via BT ad un altro cellulare... tra le opzioni non me lo riporta! Ed ho ancora il problema che TomTom non mi aggancia il GPS esterno... forse perché TomTom non ha ancora rilasciato la versione per il Dual o forse perché il mio è "di dubbia provenienza"... ma appena sarà disponibile lo prendo nuovo. Il display è notevole, bello e luminoso. Avesse qualche pixel in più... ma la mancanza non si nota troppo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

...cosa costa metterlo 

<<( W Spider P