|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Passaggio ad Alice
Salve, ho da un paio di giorni inviato la raccomandata a tiscali per disdire l'abbonamento adsl flat...Con tiscali ero in ws a 640kb nn li ho mai voluti pagari i 15€ per passare a 2 mb in ws ....ora mi sono scocciato di essere in ws sebbene abito nel comune di napoli mahh e nn ci credo più alle classiche barzellette del 130 "Tra poco sarà raggiunto dalla nostra rete"....Dato ke ho inviato la raccomandata ed essendo in ws quindi su rete telecom(immagino tiscali debba dire a telecom di liberarmi la linea...) posso già chiamare il 187 per farmi fare alice 7 mb oppure rischio di complicare il distacco da tiscali???
Magari se ce qualcuno ke ha già traslocato da tiscali ad alice come me mi può dare qualche dritta.....
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Ne stiamo parlando qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19781458 Unisciti anche tu alla nostra discussione. Io comunque ho dato disdetta a Libero e contemporaneamente (stessa sera) ho chiesto Alice 7 Mega. Per ora nessuna novità (7 giorni esatti), ma resto in attesa! Continuiamo di là però. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.