|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Pesaro] Vendo Creative S.B. X-Fi Extreme Audio
Per passaggio a sistema superiore, vendo Sound Blaster X-Fi Extreme Audio comprensiva di scatola, manuale di istruzioni e Cd driver.
La scheda è come nuova e perfettamente funzionante, l'ho acquistata il 27\12\06 coma da scontrino che vi verrà inviato in quanto il prodotto è ancora in garanzia per 1 anno. Pagata 70 euro, vendo a € 35 comprensivo di spese di spedizione pacco celere 3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Azz..22 pagina in un giorno...ma quanto uppate??
Cmq up pure io.. Dai che a 35 euro comprese le spese di spedizione è praticamente regalata.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
interessato mi mandi link della scheda?
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusa ma non ho capito...che link vuoi?
Spero tu ti riferisca a quello del sito della casa produttrice, perchè altrimenti non saprei proprio quale Cmq: http://it.europe.creative.com/produc...&product=15855 Ultima modifica di ¾ di Pollo® : 29-11-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
questo va bene ti faccio sapere
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda solo in post prova
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti. Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri. Ultima modifica di Gandalf72 : 29-11-2007 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...ad essere onesti prima di voi ci sarebbe l'utente bobbybello, ma dopo avermi contattato, sono 2 giorni che non si fa sentire.
Se nino.nino mi conferma il'acquisto a 35 euro, passa al primo posto nella classifica dei clienti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Siete scomparsi tutti??
Cmq uppo! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Uppo
@Gandalf72 cosa intendi per post prova?' |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Significa che prima spedisci io ricevo e poi ricarico. Questo perchè hai pochi messaggi e quindi non puoi dare garanzie di un utente attendibile.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
...per me va bene...gli altri non si sono più fatti sentire...se mi comunichi i tuoi dati via e-mail o MP te la spedisco Lunedì
Ti va bene Postepay come pagamento?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pacco ritirato questa mattina, solo da verificare il corretto funzionamento della scheda audio, ma considerato la disponibilità velocità e affidabilità del venditore non ho dubbi che sia tutto ok.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scheda audio provata tutto ok
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Scusate il ritardo.
Scheda venduta a Gandalf72 per 4 milioni di euro +iva. Già che ci sono, gli rilascio un feedback positivo visti i complimenti che mi ha fatto nel post sopra. Si può chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.