Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 23:14   #1
xxxzippo
Member

Iscritto dal: May 2007
tytn2 - toch cruise- x800 - p3600 quale comprare e perchè?

al momento possiedo un s100 che mi è stato valutato 150 eurini ergo una buona occasione per cambiarlo..

ero orientato sul p3600 htc.. ma poi ho visto e toccato il TYTN2 ed ho optato per questo magnifico oggetto del desiderio anche se mi ispirava l'x800 che però non ho potuto toccare con mano

ma .. perchè c'è un ma

ho verificato l'uscita a breve del TOUCH CRUISE ( volendo posso aspettare).. che mi ispira come mi ispirava il p3600

premetto che lo uso per hobby non per lavoro.. anche se in realtà è comodo anche per quello ..

ditemi vobis..

voi quale prendereste e perchè?
possessore di Tytn2
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:16   #2
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da xxxzippo Guarda i messaggi
al momento possiedo un s100 che mi è stato valutato 150 eurini ergo una buona occasione per cambiarlo..

ero orientato sul p3600 htc.. ma poi ho visto e toccato il TYTN2 ed ho optato per questo magnifico oggetto del desiderio anche se mi ispirava l'x800 che però non ho potuto toccare con mano

ma .. perchè c'è un ma

ho verificato l'uscita a breve del TOUCH CRUISE ( volendo posso aspettare).. che mi ispira come mi ispirava il p3600

premetto che lo uso per hobby non per lavoro.. anche se in realtà è comodo anche per quello ..

ditemi vobis..

voi quale prendereste e perchè?
cuise altrimenti il x800 il tyne 2 costa troppo 850€ per una tastiera in piu
Old 26-11-2007, 14:59   #3
xxxzippo
Member

vero.. ma moolto comoda ..

poi il crusie dovrebbe costare sui 600 eurini quando uscirà.. e il tytn2 già si trova a 760 - 688(su alcuni negozi online) ..

vero anche che per prestazioni si equivalgono..

lo schrmo touch mi impaurisce però..

poi scusa il p3600 lo buttiamo??

sono tutti molto validi per me
possessore di Tytn2

Ultima modifica di xxxzippo : 26-11-2007 alle 15:06.
Old 27-11-2007, 08:19   #4
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Beh..innanzitutto decide se con o senza qwerty così filtri un po' la lista..
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:24   #5
xxxzippo
Member

.. se elimino la tastiera non ho dubbi e prendo il touch cruise..

anche se il primo amore è il p3600

e parecchi mi hanno consigliato l'x800 ( che però non ho mai visto dal vivo)

sono un insicuro indeciso

speravo mi desse giudizi chi possiede materialmente i vari modelli, per poetr poi valutare.. pro e contro.. anche perchè leggendo i topi relativi.. non è facile farsi un'idea precisa .. nel senso che se leggo il tread ufficiale del 3600 tutti parlano bene del 3600 perchè è il loro..

ho anche un n95 8G .. mi piace è un gran telefono ma ha tante piccole pecche, per questo prediligo il mio s100 nonostante non abbia le peculiarità dell'n95 e sia abbastanza messo male, pensavo fosse giunto il momento di farmi un bel regalo e la lista dei desideri comprende quei modelli

la tastiera sembra inutile .. ma in realtà è molto comoda ed invitante .. anche perchè sul s100 non l'ho mai avuta ..

è chiaro che se divessi utilizzarlo per modificare esclusivamnete files di word o excel non avrei dubbi ..

poi nasce il touch cruise che mi alletta perchè con le medesime qualità risulta molto più leggero ergo più maneggevole ..
possessore di Tytn2

Ultima modifica di xxxzippo : 27-11-2007 alle 11:31.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Guai in vista per Microsoft: sotto accus...
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian