|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Conisglio su PC..
ciao a tutti...sono nuovo di questo sito..avrei gentilmente bisogno di qulache conisglio tecnico sul mio computer, le cui caratteristiche le ho elencate alla fine di questo messaggio. é abbastanza vecchio quindi ha prestazioni abbastanza ridotte e per questo non so se cambiare alcuni componenti o se sistemarli in qualche modo...chiedo a voi i vostri pareri.
Intel Pentium 4, 2533 MHz (19x133). Scheda madre Sapphire Axion A$, ATI Radeon IGP-340(M) 512 MB con scheda video nVidia GeForce FX 5200 (e, anche se superflua) scheda audio VIA AC'97. Cosa conisgliate di fare? Mantenere il processore e cambiare scheda video e scheda madre? Se si, cosa conisgliate? Diciamo che non mi interessa avere un computer per far andare giochi di ultima generazione ma averne uno buono. Nell'attesa di risposte...grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
consiglio di cambiare radicalmente il pc.... e di informarti su eventuali configurazioni interessanti sull'apposito forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.