|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Legnano, MI
|
Domandona x esperti :)
Come posso collegare una cheda SB Live! 1024 ad un impianto 5.1?
Ho un impianto 5.1 della olidata con 3 ingressi: casse anteriori casse posteriori cassa centrale + subwoofer. La SB Live! 1024 ha 2 uscite: analogica digitale. Premesso che non ho mai scoperto come utilizzare l'uscita digitale, (anche perchè l'ho comprata in bundle?) come posso sfruttare l'uscita analogica? Se collego l'uscita analogica all'ingresso delle casse anteriori o posteriori sento bene in tutto l'impianto, ma a che servirebbero gli altri ingressi? Ci vuole un cavo particolare? Ci vuole un aggeggio particolare? Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non mi ricordo dove,ma c'era un sito dove c'era scritto come riprogrammare una eprom della live!1024 per farla diventare una 5.1...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
ok ... è mooolto più semplice ...
![]() se è analogico potresti provare così .... altrimenti se è digitale (la centralina intendo) usi solo l'uscita "arancione" con un cavo minijack mono ... dovrebbe funzionare tutto ... ovviamente devi avere l'ultimo LiveWare(3) installato ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.