|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi di connessione fastweb tramite AP, aiuto!!!!
Saluto tutti, è il mio primo post in questo forum e ritengo solo voi in grado di aiutarmi.
Come evidenziato dal titolo ho un access point collegato con Hag fastweb che mi spara un segnale tramite antenna direttiva di 14db. Tale segnale arriva a destinazione con una percentuale pari al 38 ma in realtà la connessione ad internet è impossibile. Ho fatto il possibile per quel che posso sapere di reti wi-fi ma non sono riuscito. Il bello è che all'inizio andava benino, riuscivo a connettermi anche se non in modo costante. Adesso è zero. Avete un'idea di come posso risolvere? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
a che distanza deve arrivare il segnale...????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Circa 50 mt.
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anch'io sono collegato ad un Ap tramite HUG fastweb e cioè:
PC cavo rete Hug Hug Ap - computer del figlio. Il prblema è il seguente, accendo il pc del figlio viene rilevata la rete wireless si connette e ............dopo un po' si sconnette e poi si riconnette e poi ancora.Dopo un po di questa tiritera si connette definitivamente!! Poi ogni tanto si rdisconnette di nuovo.Quel chè è strano e che la wirelessè sem,pre rilevata! Vi lacio immaginare le smadonnate, non riesco a capire perchè!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
antenna da 14db e 50 mt dovrebbero andare.....
analizza bene eventuali ostacoli tipo muri in cartongesso o interferenze di segnale causate da apparecchiature tipo cordless, videosender e micronde.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.