|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
problemi cuffie-canzoni-pc
Ciao a tutti!
Vorrei sottoporVi un mio problema... nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi: Ho acquistato da poco un nuovo paio di cuffie. Quelle di prima le ho rotte (cioè, le ha rotte mio fratello). Mi han detto che sono di un'ottima marca e in effetti con la tv queste cuffie vanno benissimo: il suono è limpido e chiaro. Tuttavia, quando le utilizzo per ascoltare la musica (.mp3) al pc ho delle differenze sostanziali rispetto alle cuffie precedenti: la musica classica, che è musica con a volte il coro, la sento bene. Mentre le altre canzoni di musica leggera o comunque dove ci sono anche le parole, ho dei problemi: la musica la sento bene, ma la voce del cantante o del gruppo la sento bassissima e talvolta alterata.. Anche alzando l'audio non cambia nulla. Come posso continuare ad ascoltare le canzoni in maniera normale?? Nella sezione suoni e periferiche audio del pannello di controllo mi dice che dovrei avere questi driver: "realtek AC97" Premesso che conosco meno di 0 il campo del suono e dell'audio di un pc, Vi chiedo se potete cortesemente aiutarmi a risolvere questo problema... Grazie mille. CIAO!! Sasà
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
hai provato se hai lo stesso problema anche collegandole ad altre fonti? lettore cd, stero, ipod), e anche muovendo un pò il connettore?
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

)