|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qualificazioni Mondiali 2010.
Mondiali 2010, i sorteggi
L'urna sorride all'Italia Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:36 Definita a Durban la composizione dei gruppi per la rassegna iridata che si terrà in Sud Africa. Gli azzurri pescano Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia e Montenegro: la prima qualificata, otto seconde su nove agli spareggi Gli azzurri festeggiano la vittoria contro la Francia al Mondiale 2006. Reuters DURBAN (Sud Africa), 25 novembre 2007 - Effettuata il sorteggio per i gruppi eliminatori del Mondiale 2010 in Sud Africa. EUROPA Gruppo 1: Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Albania, Malta Gruppo 2: Grecia, Israele, Svizzera, Moldova, Lettonia, Lussemburgo Gruppo 3: Repubblica Ceca, Polonia, Irlanda del Nord, Slovacchia, Slovenia, San Marino Gruppo 4: Germania, Russia, Finlandia, Galles, Azerbaigian, Liechtenstein Gruppo 5: Croazia, Turchia, Belgio, Bosnia, Armenia, Estonia Gruppo 6: Inghilterra, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Andorra Gruppo 7: Francia, Romania, Serbia, Lituania, Austria, Far Oer Gruppo 8: ITALIA, Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia, Montenegro Gruppo 9: Olanda, Scozia, Norvegia, Macedonia, Islanda NORD-CENTRO AMERICA Gruppo 1A: Stati Uniti c. vincente Dominica-Barbados Gruppo 1B: Guatemala c. vincente Turks&Caicos-Snata Lucia Gruppo 1C: Trinidad e Tobago c. vincente Bermuda-Isole Cayman Gruppo 1D: Cuba c. vincente Aruba-Antigua e Barbuda Gruppo 2A: Messico c. vincente Belize-St. Kitts & Nevis Gruppo 2B: Giamaica c. Bahamas-Isole Vergini Britanniche Gruppo 2C: Honduras c. vincente Repubblica Dominicana-Portorico Gruppo 2D: Canada-St. Vincent Gruppo 3A: Costa Rica c. vincente Isole Vergini-Grenada Gruppo 3B: Guyana c. vincente Suriname-Montserrat Gruppo 3D: Nicaragua-Antille Olandesi ASIA Gruppo 1: Australia, Cina, Iraq, Qatar Gruppo 2: Giappone, Bahrain, Oman, Thailandia Gruppo 3: Corea del Sud, Corea del Nord, Giordania, Turkmenistan Gruppo 4: Arabia Saudita, Uzbekistan, Libano, Singapore Gruppo 5: Iran, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Siria. http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...orteggio.shtml beh se non ci qualifichiamo tanto vale darci all'ippica ! c;a;,z;,a
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ci è andata bene!! Non c'è che dire.
All'Inghilterra tocca ancora la Croazia. Ormai è il loro Incubo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche se di solito sono proprio le piccole a farci sudare, mi sembra un girone abbordabilissimo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
direi che ci è andata di lusso.
intanto pensiamo all'europeo, che donadoni non mi ispira moltissimo. spero di dovermi ricredere, lo farei volentieri. se l'inghilterra prende capello, io sono pronto a puntare su di loro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ci è andata di lusso
![]() vediamo però di non complicarci la vita da noi
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 25-11-2007 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Siamo i Campioni del Mondo, è un girone abbordabile...se non ci qualifichiamo con questo girone allora siamo alla frutta
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
C'è andata di lusso direi.
Agli inglesi avrà preso un altro infarto.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Gruppo 5: Croazia, Turchia, Belgio, Bosnia, Armenia, Estonia
Gruppo 6: Inghilterra, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Andorra Scusate, dov'è l'Inghilterra con la Croazia?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 25-11-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Occhio perchè io vedo delle differenze con quanto riportato ora su gazzetta.it
EUROPA Gruppo 1: Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Albania, Malta Gruppo 2: Grecia, Israele, Svizzera, Moldova, Lettonia, Lussemburgo Gruppo 3: Repubblica Ceca, Polonia, Irlanda del Nord, Slovacchia, Slovenia, San Marino Gruppo 4: Germania, Russia, Finlandia, Galles, Azerbaigian, Liechtenstein Gruppo 5: Spagna, Turchia, Belgio, Bosnia, Armenia, Estonia Gruppo 6: Croazia, Inghilterra, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Andorra Gruppo 7: Francia, Romania, Serbia, Lituania, Austria, Far Oer Gruppo 8: ITALIA, Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia, Montenegro Gruppo 9: Olanda, Scozia, Norvegia, Macedonia, Islanda |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ah ecco, così è già diverso!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Argh han cambiato i gironi?
cokaokzko
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ma lol !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Scusate l'ignoranza, ma che cavolo è Turks&Caicos ?
Cioè tutte le altre isolette bene o male le conosco, ma questa non l'ho mai sentita Cmnq la fauna che ci sarà agli incontri delle varie isole e isolette
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che ci manca solo il vaticano cpap[zp[a
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma la nazionale vincitrice non era gia' ammessa di suo?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
A proposito di fauna locale: la capitale delle isole di Turks&Caicos si chiama Cockburn Town
Mi è passata la voglia di andarci
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Chissà perchè non vedo bene l'inghilterra......
Oh ragazzi domani postate le foto dei tabloid inglesi ![]() cmq hanno l'occasione di "vendicarsi" immediatamente....
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ormai è il loro Incubo.