|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non ho l'allaccio telecom, cosa posso fare?
Ciao non ho mai postato in questa sezione, e se ripeto argometi trattate scusatemi..
Mi sono trasferito da poco in un appartamento, ho le prese del telefono... ma non ho intenzione di pagare il canone telecom e del telefono dato che non sono mai a casa non mi interessa.. Cosa mi consigliate? E' possibile usufruire del servizio adsl: tiscali, infostrada, tele 2, senza pagare il canone e senza il telefono? In passato ho sempre usato la promozione tim con connessione UMTS.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Puoi all'acciarti alla rete Tiscali e Infostrada solo se sei coperto in ULL da i loro server. Potrai quindi attaccarti direttamente a loro senza passare per telecom e quindi non pagare nessun canone. Se non sei coperto da i loro server allora l'unica soluzione è telecom...col suo canone.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio di metterti il telefono anche usando altri operatori, tanto col canone dati pagheresti uguale la connessione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
www.ngi.it
questi se coperto ti portano il loro cavo direttamente al doppino tempo 6 settimane circa ma hai telefonate via voip a 10 cent atelefonata linea setata in fast e banda garantita in base alla tua scelta di prodotto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.