|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tiscali 2mbps diventa 8mbps ???
alice passa tutti a 7 mbit e ho visto sul sito di tiscali che l'offerta più piccola è 8 mbit....tutti quelli che come me hanno tiscali 2mbit verranno passati automaticamente a 8 mbit? (sono sempre su linea telecom, non in ull)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
No a 7mega/384... (se upgradano i vecchi clienti...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la 7 mega viene data in WS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
scusate se non centra troppo col topic, ma sapete se per gli utenti tiscali su rete tiscali con la 4mb con 512kb in upload è prevista qualche modifica???
da qualche giorno internet va un po' peggio.. la velocità non è diminuita ma non mi carica le pagine sempre al primo colpo... non vorrei che stessero facendo qualcosa alle centrali che stanno creando problemi... se c'è una discussione aperta riguardo a questo argomento potete segnalarmela, io non l'ho trovata neppure col cerca... grazie
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a livello di navigazione in centrale non possono fare niente crei disturbo ..
possono solo staccarti la linea. Gli upgrade avvengono tutit in automatico e non ci sono tecnici che vanno in centrale a cambiare la portante. Se hai problemi di navigazione prova a cambiare i DNS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche io avevo problemi con tiscali negli ultimi tempi, da quando ho messo i dns di opendns vado tranquillo senza più aspettare quei 2-3 secondi indecenti prima che succedessa qualcosa
opendns.org con tiscali mi trovo bene ma probabilmente i dns lasciano a desiderare... quindi il discorso di alice che passa a 7 mbit si riflette allo stess modo su tutti quelli che hanno un'adsl telecom tramite con qualunque altra compagnia giusto? bene bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposta del supporto tecnico:
lei: non procediamo con gli aggiornamenti sulle linee che hanno avuto problemi di velocità in passato io: non è mica colpa mia se quando stavano ancora stendendo le fibre mi facevate andare a 40KB lei: come le ho già detto non procediamo io: ok le solite fregnacce.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
come si fa a cambiare dns?? (domanda idiota: sono newbie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dal pannello di controllo del router, se hai un modem probabilmente dalle proprietà della connessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Ah ecco
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.