Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 13:30   #1
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
Samsung U700

ciao ragazzi, volevo un consiglio...ho più di 1500 punti vodafone e ho visto che danno il Samsung U700

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_samsung_u700

secondo voi conviene? come secondo cellulare ovviamente...perchè ho i punti in scadenza a gennaio e allora devo prendere qualcosa...secondo voi mettono altre offerte migliori per natale?
vi ringrazio in anticipo
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati.

Ultima modifica di Max121289 : 25-11-2007 alle 13:32.
Max121289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:14   #2
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Max121289 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, volevo un consiglio...ho più di 1500 punti vodafone e ho visto che danno il Samsung U700

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_samsung_u700

secondo voi conviene? come secondo cellulare ovviamente...perchè ho i punti in scadenza a gennaio e allora devo prendere qualcosa...secondo voi mettono altre offerte migliori per natale?
vi ringrazio in anticipo

azz, è lo stesso superdubbio mio!! poi ora spendere 110€ mi darebbe tanti problemi, però ho un telefono da due anni e mezzo e comincia a farfugliare, e inoltre anche a me scadono i punti (però a fine febbraio)...sono un botto indeciso!!
Old 26-11-2007, 19:29   #3
boydok
Senior Member

L'Avatar di boydok

Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
io ho prenotato questo telefono perche' in scadenza punti anche per me' a febraio.

ho pensato, se' non mettono offerte buone ma' ciofeche perdo tanti punti senza la possibilita' di avere un cellulare moderno a meta' prezzo di vendita circa.

l' u 700 e' carino e pieno di funzioni in bocca al lupo con le vostre scelte

potete anche cercare di rivenderlo .
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 27-11-2007 alle 11:01.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:45   #4
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

avevo pensato di prenderlo e rivenderlo subito...qualcuno mi dice a quanto potrei rivenderlo?
comunque penso di ordinarlo pure io...
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati.
Old 27-11-2007, 19:12   #5
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
avevo pensato di prenderlo e rivenderlo subito...qualcuno mi dice a quanto potrei rivenderlo?
comunque penso di ordinarlo pure io...
non più di 200€ temo...io ho chiamato oggi il 190, loro mi hanno detto che a Natale mettono sicurament equalche altra offerta sui telefoni, ma non sanno cosa, io aspetto, a me sinceramente lo hanno sconsigliato l'u700, quelli che l'hanno intendo...
Old 27-11-2007, 21:43   #6
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

un mio amico è andato al centro vodafone e gli hanno detto che non pensano che facciano nuove offerete per natale...però ora che mi dici così...quasi quasi proverei ad aspettare
magari buttano fuori un n95 a 1500 punti più 109€
Old 27-11-2007, 22:33   #7
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
soldi persi..capisco regalato...ma
Old 27-11-2007, 22:58   #8
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
un mio amico è andato al centro vodafone e gli hanno detto che non pensano che facciano nuove offerete per natale...però ora che mi dici così...quasi quasi proverei ad aspettare
magari buttano fuori un n95 a 1500 punti più 109€
magari fosse così l'n95, ma penso che al massimo sarà 2000pt piu 249€ (e lo prenderei se fosse cosi )...non so che dirti...una ragazza al 190 mi ha detto che "sicuramente" ne faranno un'altra, però boh...io cmq penso che ormai non lo prendo l'u700...non me ne hanno parlato benissimo, ok, è bello, però...io aspetto, se a Natale esce la promozione, bene, sennò...AMEN...cmq in effetti ho paura che la ragazza si confondesse con le promozioni classiche sotto Natale, tipo 2 telefoni e ne paghi solo uno, ma in genere non sono niente di che, e poi che me ne faccio di due?? la morosa l'ha rifatto, mio fratello uguale, i miei lo usano pochissimo...a chi lo regalo??
Old 28-11-2007, 11:16   #9
col Cyber
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
io l ho preso per regalarlo alla mia ragazza.
E' stato un affarone...
con 1500 punti senza metterci niente ti prendi un cellulare che vale 70€...
aggiungendoci 109€ ti prendi un telefono che ne vale quasi 300€

Esteticamente è molto bello.

Ho provato a mettere un telefilm sopra e si vede bene (dimensione schermo permettendo)
col Cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:22   #10
boydok
Senior Member

L'Avatar di boydok

Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
ciao! ragazzi , ho ritirato questo samsung u 700 dal centro vodafone dopo circa 3 settimane

incredibile quante prenotazioni per questo telefono ,
molto carino esteticamente, sottilissimo e leggero che' non lo senti .

unica stupidagine, quello schifo di menu' vodafone sfondo bianco e caratteri in rilievo rossi

qualcuno e' riuscito a installare l' os display con la grafica originale samsung ?

o sapete come fare per cambiarla, anche togliendo il vodafone menu'

ho' visto su' you tube dei filmati di questo telefono con la grafica originale, molto azzeccata per l' u 700.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian