|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
Samsung U700
ciao ragazzi, volevo un consiglio...ho più di 1500 punti vodafone e ho visto che danno il Samsung U700
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_samsung_u700 secondo voi conviene? come secondo cellulare ovviamente...perchè ho i punti in scadenza a gennaio e allora devo prendere qualcosa...secondo voi mettono altre offerte migliori per natale? vi ringrazio in anticipo ![]()
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. Ultima modifica di Max121289 : 25-11-2007 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
azz, è lo stesso superdubbio mio!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
io ho prenotato questo telefono perche' in scadenza punti anche per me' a febraio.
ho pensato, se' non mettono offerte buone ma' ciofeche perdo tanti punti senza la possibilita' di avere un cellulare moderno a meta' prezzo di vendita circa. l' u 700 e' carino e pieno di funzioni in bocca al lupo con le vostre scelte ![]() potete anche cercare di rivenderlo .
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 27-11-2007 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
avevo pensato di prenderlo e rivenderlo subito...qualcuno mi dice a quanto potrei rivenderlo?
![]() comunque penso di ordinarlo pure io...
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non più di 200€ temo...io ho chiamato oggi il 190, loro mi hanno detto che a Natale mettono sicurament equalche altra offerta sui telefoni, ma non sanno cosa, io aspetto, a me sinceramente lo hanno sconsigliato l'u700, quelli che l'hanno intendo...
![]() |
#6 |
Member
|
un mio amico è andato al centro vodafone e gli hanno detto che non pensano che facciano nuove offerete per natale...però ora che mi dici così...quasi quasi proverei ad aspettare
![]() magari buttano fuori un n95 a 1500 punti più 109€ ![]()
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
soldi persi..capisco regalato...ma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
io l ho preso per regalarlo alla mia ragazza.
E' stato un affarone... con 1500 punti senza metterci niente ti prendi un cellulare che vale 70€... aggiungendoci 109€ ti prendi un telefono che ne vale quasi 300€ Esteticamente è molto bello. Ho provato a mettere un telefilm sopra e si vede bene (dimensione schermo permettendo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ciao! ragazzi , ho ritirato questo samsung u 700 dal centro vodafone dopo circa 3 settimane
![]() incredibile quante prenotazioni per questo telefono , ![]() molto carino esteticamente, sottilissimo e leggero che' non lo senti . unica stupidagine, quello schifo di menu' vodafone sfondo bianco e caratteri in rilievo rossi ![]() qualcuno e' riuscito a installare l' os display con la grafica originale samsung ? o sapete come fare per cambiarla, anche togliendo il vodafone menu' ![]() ho' visto su' you tube dei filmati di questo telefono con la grafica originale, molto azzeccata per l' u 700.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.