|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Chi ha paura del DALAI LAMA?
http://www.corriere.it/cronache/07_n...ba99c53b.shtml
Quote:
Quote:
nn bisogna scontentare gli amiconi CINESI.... squallido
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tanto per gradire
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://news.excite.it/estero/cina/482328
Quote:
Sentito poco fa al telegiornale: il papa non ricevera' il dalai lama...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi pare che il papa sia incaricato di qualche responsabilità nello stato italiano....a differenza di un prodi o d'alema
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non mi pare il parlamento americano.....Bertinotti ha detto che non può riceverlo nell'AULA PARLAMENTARE, fuori lo riceve eccome.
Fausto Bertinotti non concederà l'Aula di Montecitorio per la visita del Dalai Lama a Roma. «Nell'emiciclo si svolgono solo lavori parlamentari, non celebrazioni», spiegano i suoi collaboratori e infatti l'unica eccezione che ha fatto il presidente della Camera è stata quella di ospitare i presidenti dei Parlamenti stranieri: «Si potrà organizzare un incontro nella Sala Gialla, con tutti gli onori» Ultima modifica di lowenz : 25-11-2007 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() e anche il papa lo fa per un motivo ben preciso, ovvero per non compromettere il dialogo con le autorita' cinesi riguardo la presenza di preti in cina. e poi occorre aggiungere che tu hai riportato solo una parte dell'articolo, estrapolando solo due frasi e facendo credere che la discussione sia gia' chiusa, mentre in realta' non e' cosi': Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
altrettanto squallido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Urge tosto una commissione parlamentare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Infatti vedo come più opportuno ed interessante un incontro con il Papa che con le istituzioni. Specie in supporto di una politica ecumenica ed interspirituale del Vaticano.
Mi fa un pò specie pensare che sia stato ricevuto il re dell'Arabia Saudita e non il Dalai Lama, anche per un interesse personale del papa, come pastore e uomo di spirito. Mi rendo conto che la Cina non voglia che il Dalai Lama venga legittimato tramite l'incontro con altri capi di stato, però perchè intromettersi anche nell'incontro ta quelli che sono due leader spirituali?! Detto questo certo anche un po' più di coraggio ed interesse anche da parte delle autorità statali a tutti i livelli, sia a destra che a sinistra (Torino esclusa) non avrebbe guastato. Mi stupisce che Bologna non abbia organizzato incontri o invitato il Dalai Lama, diverse volte sono state organizzate rassegne per raccogliere fondi e destare l'attenzione sul problema Tibetano. Una volta mi pare ci sia stata anche un'intera settimana di eventi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
azz...in questo modo la politica italiana del "facciamo contenti tutti" andrà a farsi benedire...uhm se dico benedire i satanisti saranno contenti? potrei perdere i loro voti e il loro appoggio...diciamo che non andrà bene
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Chiedilo ai giornalisti, come si vede bene riportano solo una parte della notizia, quella che fa scalpore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
IL VATICANO cerca di aver maggiore libertà in Cina ed è dispostissimo a barattarla in cambio della pelle dei rivoltosi indipendentisti e pagani Buddhisti tibetani che han pure il difetto di far proseliti fra i Cristiani ...
ovviamente i nostri politici non son da meno... non che Bush gliene freghi granchè della libertà e dei diritti civili dei tibetani, solo potrebbe essere una buona scusa per esportare un po' di democrazia in Cina se se ne presenterà la necessità ... FORSE FOrse la Merkel l'ha ricevuto senza secondi fini, ma forse semplicemente non son abbastanza addentro alla politica tedesca per capire quali secondi fini e tornaconti potrebbe avere la Merkel; perchè ... diciamocelo a tutti 'sti personaggi citati DELLA LIBERTA' POLITICA, RELIGIOSA E CIVILE FREGA UN CATZO ... agiscono su mera base di tornaconto.
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma dato che vogliamo essere PIGNOLI ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
perchè...forse...per bertinotti e COMPAGNI non è un lieto evento??
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'hai detto tu
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.