Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 13:02   #1
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Prezzo alfa 145 usata..

Sto guardando in giro se trovo qualche 145 vicino a vr a pochi soldi e messa benino..
Ora a verona ho trovato QUESTA, che essendo di un concessionario immagino abbia 1 anno di garanzia, non ha tanti km ed è l'ultima versione che c'era in commercio..
quello che mi lascia perplesso è il prezzo, guardando sui listini eurotax dovrebbe valere dai 2000 ai 2700€, 4500 mi sembrano francamente un esagerazione anche se sembra messa bene!
Qualcuno ha esperienze su auto usata prese dai concessionari? solitamente si riesce a tirare giù il prezzo o è difficile? Ed il prezzo che mettono dovrebbe essere comprensivo di passaggio di propr. no?
Thank..^^
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:06   #2
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
se fai conto k ho pagato 5600€ passaggio incluso la mia 147 (1.6TS 120cv progression) del 2001 da conce... è 1 pò caretta si... ma sec me se tratti scendi tranquillamente a 4000€ passaggio incluso ciau!!!
Old 25-11-2007, 16:28   #3
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87 Guarda i messaggi
se fai conto k ho pagato 5600€ passaggio incluso la mia 147 (1.6TS 120cv progression) del 2001 da conce... è 1 pò caretta si... ma sec me se tratti scendi tranquillamente a 4000€ passaggio incluso ciau!!!
si ma il giorno dopo la rivende a 1500 se è fortunato.........
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:07   #4
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
No guarda, l'auto POTREBBE avere realmente solo 77k km dato che sembra messa bene, ma per 4500 euri non ne vale la pena.
Se ti piace la 145, da ex possessore, per quel prezzo ALMENO deve avere anche lo sport pack (volante e cambio in pelle, assetto apposito, spoilerino, cerchi), altrimenti non li vale imho.
Detto questo come usato a basso prezzo la 145 è imho una buona auto, solo che dal 1.4 ts non ti aspettare molto sotto i 4000 giri.

Se invece non hai una preferenza specifica per la 145 allora magari vedi appunto una 147 che comunque è una spanna sopra in molte cose rispetto alla mia ex-amata.

Ciao
Perfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 19:26   #5
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
no il fatto è che mi piace proprio la 145.. i problemi però sono sul lato economico..
1)mi fa impazzire nera e riverniciarla non è gratis..
2)manca autoradio
3)quei cerchi fanno schifo e dovrei cambiarli..
4)E' euro2 quindi con 100 e passa cavalli il bollo fa davvero paura..
5)Ho sentito che non è molto economica in consumi e manutenzione..
6)Almeno uno spoilerino posteriore ci vuole..

e io studio ancora, maledetti soldiiiiiii
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:21   #6
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
no il fatto è che mi piace proprio la 145.. i problemi però sono sul lato economico..
1)mi fa impazzire nera e riverniciarla non è gratis..
2)manca autoradio
3)quei cerchi fanno schifo e dovrei cambiarli..
4)E' euro2 quindi con 100 e passa cavalli il bollo fa davvero paura..
5)Ho sentito che non è molto economica in consumi e manutenzione..
6)Almeno uno spoilerino posteriore ci vuole..

e io studio ancora, maledetti soldiiiiiii
1, 3, 6 + 7) Trovane una nera 3° serie con lo sport pack
2) l'autoradio te lo compri aftermarket
4) vero
5) consumare consuma, soprattutto perché per sentire i cavalli occorre far girare alto il motore. Come manutenzione sono le classiche ne più ne meno, se non lo tiri a freddo o roba del genere vai come un auto normale.
Detto tutto ciò se allo stesso prezzo o poco più trovi un auto più nuova che ti piace buttati su quella.

Ciao
Perfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:30   #7
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
comprarla per quella cifra e farla riverniciare è un mezzo suicidio, a maggior ragione se i soldi non te li regalano e non puoi ancora procacciarteli.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian