Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 11:43   #1
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Internet 56k, con chi attivarla?

Salve a tutti. Devo attivare a mio zio un collegamento con la vecchia 56k, nella zona dove abita lui non c'è copertura ADSL, per il momento userà la vecchia 56k in attesa di soluzioni migliori. Ormai sono anni che non uso più il 56k, con chi è meglio iscriversi? Non serve un canone mensile, basta la classica 56k a consumo. Una volta io ero iscritto con Libero, guardando nel sito ho trovato questa:

http://internet.libero.it/dialup56k/

Va bene? Una volta io usavo un numero di telefono tipo 0444051010 con libero, ora invece mi pare di aver capito che c'è un numero fisso per tutti, giusto?

Grazie
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:30   #2
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Salve a tutti. Devo attivare a mio zio un collegamento con la vecchia 56k, nella zona dove abita lui non c'è copertura ADSL, per il momento userà la vecchia 56k in attesa di soluzioni migliori. Ormai sono anni che non uso più il 56k, con chi è meglio iscriversi? Non serve un canone mensile, basta la classica 56k a consumo. Una volta io ero iscritto con Libero, guardando nel sito ho trovato questa:

http://internet.libero.it/dialup56k/

Va bene? Una volta io usavo un numero di telefono tipo 0444051010 con libero, ora invece mi pare di aver capito che c'è un numero fisso per tutti, giusto?

Grazie
Dipende con chi ha la linea telefonica.
In ogni caso tutte le proposte dialup si equivalgono come costi, se hai Telecom.
Dato che l'attivazione è gratis puoi tranquillamente provare tin / libero / tiscali e vedere chi va meglio.
Per quanto riguarda Tiscali, ultimamente sta offrendo degli account free per la propria offerta dialup, allegandoli a molte riviste d'informatica. Free significa che non devi far nessun contratto ma paghi solo il consumo.
Se la linea invece è con un gestore alternativo ti conviene sottoscrivere l'offerta di quel gestore perchè di solito costa meno.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:57   #3
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Dipende con chi ha la linea telefonica.
In ogni caso tutte le proposte dialup si equivalgono come costi, se hai Telecom.
Dato che l'attivazione è gratis puoi tranquillamente provare tin / libero / tiscali e vedere chi va meglio.
Per quanto riguarda Tiscali, ultimamente sta offrendo degli account free per la propria offerta dialup, allegandoli a molte riviste d'informatica. Free significa che non devi far nessun contratto ma paghi solo il consumo.
Se la linea invece è con un gestore alternativo ti conviene sottoscrivere l'offerta di quel gestore perchè di solito costa meno.
E' ancora sotto Telecom. Provo col classico Libero allora, grazie
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Old 26-11-2007, 16:36   #4
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Penso basti fare un account libero e poi ci si collega con quello al 7027020000, vero??
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:13   #5
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Penso basti fare un account libero e poi ci si collega con quello al 7027020000, vero??
Ho fatto così
Old 26-11-2007, 19:37   #6
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Ho fatto così
con la telecom c'è la Teleconomy internet una flat per i 56K paga 12€ al mese e può rimanere connesso quanto gli pare
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:40   #7
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
con la telecom c'è la Teleconomy internet una flat per i 56K paga 12€ al mese e può rimanere connesso quanto gli pare
Grazie, ma per quello che la usa ora, gli basta quella a consumo normale
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian