|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Doppio Audio file AVi
Salve ragazzi ho un video che è Italiano è Inglese, solo che lanciandolo regolarmente mi parte in tutte e due le lingue in contemporanea, come posso fare per escludere l Inglese?
ecco i valori se possono servire FILE_SIZE 1,415 Gb VIDEO_CODEC_NAME XviD VIDEO_DURATION 01h:26m:43s VIDEO_QF 0.207 VIDEO_SIZE_X x 672 x 384 VIDEO_FRAMES_PER_SEC 25.000 VIDEO_BITRATE 1334 Audio Codec AC3 ITA + AC3 ENG Freq: 48000Hz Bitrate: 448 kb/s total (5 chnls) Grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se usi Windows Media Player è normale; in questo caso devi installare Morgan Stream Switcher che ti permette di gestire i flussi audio in WMP.
Con un altro player dovresti sentire una sola traccia audio alla volta.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
Dovella, hai la signature irregolare (vedi regolamento). Per favore editala. Grazie.
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Di niente.
Comunque io ti consiglio di utilizzare Media Player Classic o VLC.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.